Sampdoria, le ultime sull'infortunio di Damsgaard

Fantacalcio ® SPORT

In ogni caso aspettiamo con ansia gli esami strumentali che Damsgaard effettuerà nelle prossime ore per capire l'entità dell'infortunio con certezza

Il calciatore ha accusato un problema al ginocchio destro con la propria nazionale e, stando a quanto filtra dall'ambiente blucerchiato non dovrebbe farcela a recuperare.

Sampdoria, i tempi di recupero di Damsgaard. La Sampdoria rischia di non avere a disposizione Damsgaard nel prossimo turno di Serie A contro il Cagliari (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Mikkel Damsgaard è tornato dagli impegni con la Danimarca ed è stata valutata l’entità del suo infortunio. Il blucerchiato non partirà per Cagliari. (Samp News 24)

Ecco il report odierno diramato dal club: “La Sampdoria ha riabbracciato tutti i nazionali. Lo avevamo anticipato questa mattina e la conferma ufficiale arriva dal sito ufficiale della Sampdoria verso il match. (SOS Fanta)

Prima dello scadere del primo tempo, il centrocampista blucerchiato si è toccato dietro il ginocchio, si è fermato in campo ed è stato costretto a lasciare il posto a Kasper Dolberg. Condizioni da valutare al rientro in Italia, ma è a rischio per la sfida tra Cagliari e Sampdoria (Sky Sport)

Kristoffer Askildsen, che deve ancora fare ritorno alla Sampdoria dopo gli impegni con la Nazionale, ha accusato una brutta forma influenzale che gli impedirà di essere convocato per la trasferta, come riporta Il Secolo XIX (Cagliari News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (Fantacalcio ®)

I primi esami strumentali, come riporta Il Secolo XIX, hanno evidenziato un lieve risentimento alla coscia e quasi sicuramente sarà costretto a saltare la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)