Sampdoria, Damsgaard non ce la fa per Cagliari: le ultime sull'infortunio

Sampdoria, Damsgaard non ce la fa per Cagliari: le ultime sull'infortunio
Approfondimenti:
ClubDoria46.it SPORT

di Matteo Palmisano. Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari. Anche in questa sosta per le Nazionali la Sampdoria paga dazio.

D’Aversa spera, quindi, che possa saltare solo Cagliari per poi averlo al meglio per il derby con Lo Spezia

Damsgaard, infatti, è tornato mercoledì sera a Genova e oggi (giovedì 14 ottobre, ndr), sarà visitato dal dottor Baldari. (ClubDoria46.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutta tegola per la Sampdoria in vista della partita di Cagliari in programma domenica alle 12 e 30. Il talento della Sampdoria si è toccato dietro il ginocchio prima di rallentare la corsa e uscire dal campo con le sue gambe. (La Repubblica)

La Sampdoria dovrà sicuramente fare a meno del proprio gioiellino danese nei prossimi incontri dopo il ko rimediato martedì sera con la propria nazionale durante l'incontro con l'Austria, valido per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. (Fantacalcio ®)

Purtroppo l’assenza non si limiterà alla partita in terra sarda, ma si estenderà sicuramente alla gara casalinga contro lo Spezia. E restano anche in dubbio le partite contro Atalanta e Torino. (Samp News 24)

Infortunio Damsgaard: il danese out un mese? Quattro partite a rischio

D’Aversa potrà cambiare modulo, passando al 4-3-1-2, accentrando Antonio Candreva sulla linea mediana e inserendo dietro le punte uno tra Valerio Verre e Manolo Gabbiadini. (Samp News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (Fantacalcio ®)

Se così dovesse andare, come riporta Il Secolo XIX, Damsgaard sarebbe costretto a uno stop di un mese e rientrerebbe dopo la sosta del 14 novembre Purtroppo l’assenza non si limiterà alla partita in terra sarda, ma si estenderà sicuramente alla gara casalinga contro lo Spezia (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr