Sampdoria, Damsgaard si ferma con la Danimarca: a rischio per Cagliari?

Approfondimenti:
ClubDoria46.it SPORT

Il ‘maghetto’, pur non trovando né goal né assist, è riuscito comunque a giocare partite di ottimo livello.

Durante Danimarca-Austria, gara che valeva per le qualificazioni ai mondiali in Qatar, Damsgaard, dopo un contrasto con un avversario, ha dovuto lasciare il campo al 44′.

Sampdoria, Damsgaard a rischio per Cagliari. Sampdoria, Damsgaard si ferma con la Danimarca: a rischio per Cagliari?

Ora, invece, D’Aversa deve sperare non sia nulla di grave e di poterlo convocare e schierare con il Cagliari

di Matteo Palmisano. (ClubDoria46.it)

Su altre testate

Lo avevamo anticipato questa mattina e la conferma ufficiale arriva dal sito ufficiale della Sampdoria verso il match. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Damsgaard verso i prossimi impegni, ma intanto c’è da segnalare il forfait per il Cagliari (SOS Fanta)

Purtroppo l’assenza non si limiterà alla partita in terra sarda, ma si estenderà sicuramente alla gara casalinga contro lo Spezia. Se così dovesse andare, come riporta Il Secolo XIX, Damsgaard sarebbe costretto a uno stop di un mese e rientrerebbe dopo la sosta del 14 novembre (Cagliari News 24)

I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari (Fantacalcio ®)

Sampdoria, infortunio per Damsgaard: a rischio per Cagliari. Le news

Brutta tegola per la Sampdoria in vista della partita di Cagliari in programma domenica alle 12 e 30. Il tecnico Roberto D'Aversa rischia di dover fronteggiare l'assenza di Damsgaard. (La Repubblica)

È atteso per domani il rientro a Bogliasco del danese Mikkel Damsgaard che si è infortunato ieri con la sua nazionale nella sfida contro l'Austria valida per le qualificazioni mondiali. E Roberto D'Aversa dovrà scegliere un'opzione alternativa considerato che l'idea era quella di cambiare alcune pedine visto che potrebbe scendere in campo dal primo minuto Manolo Gabbiadini recuperato dopo il lungo stop per il trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nella prima giornata di campionato col Milan (Tuttosport)

Condizioni da valutare al rientro in Italia, ma è a rischio per la sfida tra Cagliari e Sampdoria. Prima dello scadere del primo tempo, il centrocampista blucerchiato si è toccato dietro il ginocchio, si è fermato in campo ed è stato costretto a lasciare il posto a Kasper Dolberg. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr