Roma, Mourinho: “Ringrazio i Friedkin, non vedo l’ora di iniziare qui”

Roma, Mourinho: “Ringrazio i Friedkin, non vedo l’ora di iniziare qui”
CIP SPORT

Una notizia arrivata improvvisamente, che spiazza tutta la stampa italiana: Josè Mourinho sarà il nuovo tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione.

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società.

“Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessun esonero anticipato, ma ora è ufficiale che a giugno il club giallorosso avrà un nuovo allenatore. Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione, ora è ufficiale. “A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (ForzaRoma.info)

«L'AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione», è la nota del club giallorosso che ufficializza l'addio del tecnico portoghese. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo» (La Stampa)

Paulo Fonseca, tecnico dell'AS Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al suo addio a fine stagione al club giallorosso:. "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo", ha dichiarato Paulo Fonseca. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca: "Ho sempre dato il massimo per questo club. Grazie Roma"

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Il club giallorosso lo ha annunciato oggi con un comunicato pubblicato sul proprio sito. (Corriere dello Sport.it)

Lo annuncia la società giallorossa: il futuro è Maurizio Sarri. A fine stagione le strade della Roma e di Paulo Fonseca si separeranno. Chiaro che la Juve non abbia alcuna intenzione di riprendere il tecnico toscano ed è quindi logico aspettarsi novità per le prossime settimane (LaPresse)

Le strade di Paulo Fonseca e della Roma si separeranno a fine stagione. Al termine del campionato, il tecnico portoghese lascerà la capitale dopo due anni sulla panchina giallorossa. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr