ADL: "Uefa senza testa, perché giocare col Milan e non con un'altra big europea?"

Tutto Napoli SPORT

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine dell'assemblea di Lega a Milano ha parlato ai cronisti presenti Quant'è importante per il calcio italiano questo doppio confronto Napoli-Milan in Champions League? "Queste sono le problematiche di una UEFA senza testa. Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, no? Così com'è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. (Tutto Juve)

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport MilanNews.it (Milan News)

Eppure Aurelio De Laurentiis avrebbe desiderato un sorteggio diverso per il suo Napoli. L'impressione è che quello di domani sera dovrà essere solo l'antipasto. (ilmattino.it)

Non mi vedo in nessun altro posto oltre alla Juventus“ Grazie alla vittoria per 1-0 ai danni dell’Hellas Verona, la Juventus conquista la sua terza vittoria consecutiva in campionato. (SpazioJ)

Su Napoli Milan, invece: “Il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini e tutti gli altri. Al termine dell’assemblea di Lega a Milano Aurelio De Laurentiis è intervenuto su vari argomenti. (Per Sempre Napoli)

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)