Juve, problema al ginocchio: può saltare il Milan

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Juventus, Bernardeschi in dubbio per il Milan. In casa Juve sono tornati tutti i sudamericani, non presenti invece contro il Napoli.

In dubbio ma comunque convocato Sandro Tonali, alle prese con un problema intestinale che non gli ha permesso di effettuare l’allenamento di rifinitura nella giornata di ieri.

Nella sfida di Champions di ieri sera però Allegri ha potuto schierare in campo i vari Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur, Dybala. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tifoso della Juventus non ha replicato e ha attaccato il telefono La Juventus è la squadra più forte dell'universo e il Napoli ha vinto solo grazie alle assenze dei bianconeri. (AreaNapoli.it)

Dybala è più giocoliere, ha più fantasia e più freddezza sotto porta, se l'avesse anche Cuadrado sarebbe il nuovo. (ilBianconero)

La volontà c'è, non resta che trovarsi e firmare, per mettere nero su bianco una scelta obbligata per entrambe le parti In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo ricominciato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto". (Calciomercato.com)

Mi sarebbe piaciuto vedere un centrocampo a quattro, un 4-4-2 o un 5-4-1" Perché schierare loro due quando hai degli esterni veri in panchina? (Tutto Juve)

Paulo è troppo importante per questa Juve”. Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato prima della sfida con il Malmo in Champions League, vinta dai bianconeri per 3-0, soffermandosi sul rinnovo di Paulo Dybala. (DailyNews 24)

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. Segui le parole del tecnico bianconero live su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)