Calciomercato Monza, senti l’ex: “Arrivo in Europa League e torno”

Calciomercato Monza, senti l’ex: “Arrivo in Europa League e torno”
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > > BNEWS | Calciomercato, l’Inter guarda al Monza: arriva Ausilio. Calciomercato Monza, Fossati: “Potrei tornare dopo l’Europa League”. A svelare qualche indiscrezione sul proprio futuro è Marco Fossati, in prestito all’Hajduk Spalato, in Croazia, dal Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, da metà febbraio: “L’addio ai brianzoli mi è dispiaciuto per tanti motivi – ha iniziato l’ex vice capitano ai microfoni di ‘Binario Sport’ -, il mio sogno era andare in Serie A con la maglia biancorossa, ma fa parte del mio lavoro ripartire”. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

I giallorossi hanno visto affievolirsi le speranze di promozione diretta a causa di tre ko indirizzati dalla costante dello svantaggio attuale. Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. (Calcio Lecce)

I brianzoli hanno agganciato proprio i salentini, seppur al secondo posto, con due punti di vantaggio sulle inseguitrici, ci sia la Salernitana, attesa domenica proprio dallo scontro diretto con la capolista toscana La squadra di Brocchi ha però trovato ritmo una volta svuotata l'infermeria, superando nello scontro diretto il Lecce con la rete del finalese Barberis. (SvSport.it)

Il presidente giallorosso parla a Il Corriere dello Sport (intervista di Matteo Bottazzo) della gara di ieri pomeriggio contro il Monza. Dobbiamo solo pensare alla prossima sfida e concentrarci per conquistare l’intera posta in palio». (Calcio Lecce)

Monza - Lecce: 1-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Era dicembre, il peggior periodo della stagione del Lecce, quando Mancosu e compagni subirono il netto 0-3 casalingo con il Pisa prima della sconfitta di misura per 1-0 al Mazza di Ferrara con la SPAL Due uscite, quelle con Cittadella e Monza, zero punti: solo SPAL e Virtus Entella hanno fatto lo stesso. (Calcio Lecce)

Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta Il Monza ha vinto tre partite di fila per la seconda volta in questo campionato: tante quante nelle precedenti 11. (Monza-News)

Primo pallone giocato dal Lecce.14:01. Le squadre terminano le fasi di riscaldamento e rientrano negli spogliatoi Cross in area dell'esterno di casa allontanato da Dermaku.14:30. 28' Monza che prova a fare la partita e Lecce che si affida alle ripartenze. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr