Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota

TUTTO mercato WEB SPORT

Al suo posto andrà in campo quasi sicuramente capitan Jordan Henderson, al fianco di Fabinho e Thiago Alcantara.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané

Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. vedi letture. Ultime di formazione da Liverpool, dove anche Jurgen Klopp deve fare i conti con un KO, quello del giovanissimo Harvey Elliot, classe 2003 che in questo avvio di campionato è sempre stato titolare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. Per i Reds l’autorete di Tomori e i gol di Salah ed Henderson, per i rossoneri reti di Rebic e Brahim Di | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. Il Milan esce sconfitto 3-2 all’Anfield Road contro il Liverpool nella prima giornata della fase a girone di Champions League. (LaPresse)

Una vera e propria febbre da Champions che ha portato ad un risultato incredibile. I biglietti per Milan Atletico Madrid sono già sold-out in quello che sarà il ritorno della Champions nella San Siro rossonera. (Milan News 24)

IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer (70′ Tonali), Kessié; Saelemaekers (61′ Florenzi), Brahim Diaz, Rafael Leao (61′ Giroud); Rebic (82′ Maldini). (LaPresse)

Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds. L’Atalanta di Gasperini se la vedrà con un’altra outsider, il Villarreal, che rappresenta una città di soli 40 mila abitanti ma che da molti anni gioca nella Liga. (Calciomercato.com)