Milan-Lazio, Sarri espulso nel post partita: la frase urlata a Saelemaekers – VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche – Milan-Lazio: Leao e Ibrahimovic stendono i biancocelesti, Sarri espulso. Milan-Lazio, la frase di Sarri e le reazioni social. Maurizio Sarri a quel punto è intervenuto e ha urlato qualcosa a Saelemaekers, coinvolto anche lui nell’accenno di rissa.

Il 2-0 dei rossoneri grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic, rientrato nella ripresa dopo l’infortunio, ha lasciato strascichi.

La frase ha scatenato le reazioni dei tifosi. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Scintille nel finale: Sarri espulso. Il raddoppio di Zlatan «treccia» Ibrahimovic (LaPresse). Il Milan batte 2-0 la Lazio nella 3ª giornata di serie A e si conferma al comando della classifica a punteggio pieno in apertura del ciclo micidiale. (Corriere della Sera)

Espulso Maurizio Sarri al 94' per proteste. PRIMO TEMPO. Ore 17:57 - Entra la Lazio seguita dal Milan, ora inno della Serie A e poi spazio al calcio giocato. (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan, tra il 24′ e il 25′, è pericoloso con Calabria prima e Leao poi, ma entrambi mandano la sfera a lato. Nonostante le manovre della Lazio, sono sempre i padroni di casa a tenere il pallino del gioco. (SerieANews)

Il bello di allenare giocatori come lui e Rebic è che hanno caratteristiche diverse ma manteniamo equilibrio. Proviamo nuove posizioni e siamo stati bravi a trovare i giusti equilibri offensivi e speriamo di essere bravi nelle prossime gare". (Milan News)

Milan-Lazio, posticipo pomeridiano della terza giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Gli animi si sono infiammati subito per la seconda partita di cartello da inizio stagione della Serie A, tanto da poi portare un rigore per i diavoli rossoneri senza che Kessié riuscisse a realizzarlo. (Inews24)