Supercoppa, Bonucci si scaglia contro un dirigente dell’Inter dopo il gol di Sanchez. Le immagini dagli spalti

Supercoppa, Bonucci si scaglia contro un dirigente dell’Inter dopo il gol di Sanchez. Le immagini dagli spalti
LaPresse SPORT

La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo. (LaPresse) Alta tensione tra Leonardo Bonucci e un dirigente dell’Inter, il segretario Cristiano Mozzillo dopo il gol di Sanchez che ha sancito il successo nerazzurro nella Supercoppa italiana.

La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo per motivi sconosciuti e allontanandosi continua a gridargli qualche parola coperta dal rumore degli spalti

(LaPresse)

Su altri giornali

Il gol-vittoria è stato realizzato da Alexis Sanchez all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare. Nel momento della rete di Sanchez, le inquadrature Mediaset si concentrano per qualche secondo su una scena da dimenticare. (Calcio e Finanza)

Leggi anche > Supercoppa, l'Inter trionfa al fotofinish: Sanchez stende la Juve al 120'. Leonardo Bonucci era a bordo campo già da qualche minuto. Il video è diventato virale sui social e il difensore è diventato il primo «meme» calcistico del 2022. (leggo.it)

Poi una battuta sul caso Bonucci (vedi articolo). LA GARA − Zampini commenta la partita del Meazza: «Tra Inter e Juventus non si sa mai, sono partite strane. BONUCCI − Sul difensore, queste le parole di Zampini: «Senza fare moralismo, però è sempre giusto non aggredire. (Inter-News)

Bonucci al segretario Inter: «Ti ammazzo». Rischio squalifica

Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". Invece Alex la gioca e l'Inter vince su un suo errore". (Tutto Napoli)

Ci sarà tempo e modo per riprendersi, da qui alle prossime giornate del campionato italiano di Serie A Ma con questo spirito possiamo andare lontano", sono state le parole di Mattia De Sciglio. (AreaNapoli.it)

"Mino Raiola operato d'urgenza". ", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr