Supercoppa, Bonucci si scaglia contro un dirigente dell’Inter dopo il gol di Sanchez. Le immagini dagli spalti

LaPresse SPORT

La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo. (LaPresse) Alta tensione tra Leonardo Bonucci e un dirigente dell’Inter, il segretario Cristiano Mozzillo dopo il gol di Sanchez che ha sancito il successo nerazzurro nella Supercoppa italiana.

La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo per motivi sconosciuti e allontanandosi continua a gridargli qualche parola coperta dal rumore degli spalti

(LaPresse)

Su altri giornali

Le prime immagini televisive avevano mostrato solo un'aggressione verbale nei suoi confronti, ma un video dagli spalti postato in rete mostra in realtà anche una violenza fisica da parte dello juventino. (CalcioNapoli24)

Mentre i giocatori di Simone Inzaghi festeggiano, le telecamere inquadrano Bonucci che a bordo campo aggredisce fisicamente Mozzillo. Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. (Liberoquotidiano.it)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" (Tutto Napoli)

La Juventus esce sconfitta dal match di Supercoppa contro l'Inter, ma Allegri e i tifosi possono essere soddisfatti della prestazione della squadra, che esce da San Siro a testa alta: questo il pensiero dei colleghi di "Sportmediaset", che sottolineano l'ottimo piano tattico del tecnico bianconero, nonostante la squadra abbia certamente risentito delle assenze di Bonucci in fase di impostazione e di Cuadrado e Chiesa. (Tutto Juve)

Il difensore era pronto per entrare a battere uno dei rigori uno dei rigori della serie finale, ma la rete del cileno glielo ha impedito: il bianconero si è lasciato andare a una reazione contro il segretario dell'Inter (Fcinternews.it)

Insomma, chiamato in causa ha dimostrato di poter determinare, ma si capisce bene perché per Sanchez la strada per una casacca da titolare sia parecchio in salita Lo abbiamo chiesto al database di FIFA 22, l’ultimo capitolo dell’aggiornatissima simulazione sportiva di EA. (La Gazzetta dello Sport)