Ibra al Milan, sarà questa la settimana decisiva?

Il Milanista SPORT

Cosa sceglierà Zlatan Ibrahimovic?

Il Milan, dunque, sembra in vantaggio, nonostante le smentite di rito del DS rossonero Massara: “Nessuna trattativa e nessun aggiornamento da dare.

Sta valutando il suo futuro, si è collocato sul mercato, ma non c’è alcun tipo di sviluppo in questo momento”.

Ibra al Milan, le ultime. MILANO – Potrebbe essere quella appena iniziata la settimana decisiva per conoscere il futuro di Zlatan Ibrahimovic. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Nel mezzo c’è il Bologna, si legge, con Mihajlovic sa come corteggiare Ibra. Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. (Tutto Napoli)

Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibrahimovic rilasciata a ‘GQ‘. Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Zlatan Ibrahimovic ha già deciso quale sarà il suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. (AreaNapoli.it)

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. (Inews24)