iPhone 14: Apple è pronta ad aumentare le vendite, arriva un report

Come di recente riportato, Apple si è trovata a richiedere ai fornitori di fornire 90 milioni di unità per la produzione dei suoi iPhone 14, con il colosso che a quanto pare punta a realizzare circa 220 milioni di telefoni nel 2022, proprio quanto visto nel corso dello scorso anno.

Dovremmo trovarci davanti anche a degli aumenti di prezzo a quanto pare, almeno per quel che concerne i modelli Pro, pronti tuttavia al contempo a offrire dei miglioramenti sostanziali rispetto a quanto visto fino a ora, soprattutto per quel che riguarda le fotocamere. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cifra corrisponde al costo di lancio di iPhone 13 Pro e Pro Max nelle opzioni da 256 GB Stando alle ultime notizie, però, Apple potrebbe non modificare il costo dei suoi iPhone 14 Pro. (TecnoAndroid.it)

A giugno, la società di ricerca taiwanese TrendForce ha previsto che i modelli di iPhone 14 Pro potrebbero iniziare con 256 GB di spazio di archiviazione, rispetto ai 128 GB dei modelli di iPhone 13 Pro. (iSpazio)

Quanto costa l’iPhone 14: i prezzi dei vari modelli. Ma quanto costeranno i nuovi iPhone 14? Ecco i nuovi iPhone 14: quattro modelli da 6,1″ e 6,7″. Dovrebbero essere quattro i nuovi modelli di iPhone. (QuiFinanza)

La previsione si è basata anche sulle tendenze di crescita di Foxconn, la gigantesca multinazionale cinese tra i più grandi partner produttivi di Apple. Inoltre, l'analista ha considerato anche la maggiore percentuale di costi assorbita dalle spedizioni e, generalmente, della crescita del prezzo dei due iPhone 14 Pro. (DDay.it)

Lo rivela Bloomberg News ricordando che la società di Cupertino prevede ancora di assemblare circa 220 milioni di iPhone in totale per il 2022, sullo stesso livello dell’anno scorso. IL tutto nonostante il deterioramento delle prospettive per il mercato degli smartphone. (Finanza.com)

Dal momento che Apple intende svelare il suo nuovo iPhone 14 durante un evento Keynote il 6 settembre Secondo Ming-Chi Kuo, una combinazione di aumenti di prezzo per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max, oltre a una ‘maggiore proporzione di spedizioni’, consentirà ad Apple di aumentare il prezzo medio di vendita della serie 14 il 15% in più dell’iPhone 13. (TecnoAndroid.it)