LOL - Chi ride è fuori: ecco due esilaranti scene inedite che non avete ancora visto

Per poter rivedere tutte le puntate del programma è possibile recuperarle direttamente su Amazon Prime Video

Il comico Lillo è stato uno dei più «creativi» della prima stagione di LOL e la mossa del travestimento da super è stata apprezzata pure dagli altri concorrenti.

Dalla fine del programma, sul web hanno cominciato a girare video inediti che riprendono alcune scene mai trasmesse su Prime Video. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri giornali

Magari, nella seconda stagione, potrebbe trovare posto uno dei tanti protagonisti della comicità italiana come Christian De Sica, Carlo Verdone o Diego Abatantuono. LOL, pronti per la seconda stagione! (Justnerd.it)

Come si evince il tempo effettivo dello spettacolo (6 ore), non coincide con la messa in onda vera e propria, 3 ore, diluite in 6 episodi. Ma si torni a Lol, ai motivi del suo successo e perché vale assolutamente la pena dargli un’occhiata, tempo e abbonamento Amazon permettendo. (Gossip e TV)

Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo. Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro. (Formatonews)

LOL, ecco il messaggio di Fedez a fine programma. Nelle stories di instagram commentando il successo dello show si è detto felice e desideroso di una seconda stagione. (Funweek)

Alla prima risata di uno dei comici, scattava un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room) Fedez e Mara Maionchi, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. (IL GIORNO)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Cast. Il cast è composto da volti conosciuti al mondo dello spettacolo e del web. Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. (L'Occhio)