Le pagelle di Theo: un errore incomprensibile. Altro che costruzione dal basso

TUTTO mercato WEB SPORT

Stesso voto anche per il Corriere dello Sport: “Incomprensibile il pallone regalato a Quagliarella”.

Altro che costruzione dal basso. vedi letture. “Come Arthur col Benevento: altro che costruzione dal basso, solo il classico passaggio orizzontale sbagliato”.

Il commento de La Gazzetta dello Sport (voto 4) sintetizza alla perfezione la gara di Theo Hernandez, macchiata dall’errore clamoroso che ha portato al gol di Quagliarella. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il terzino del Milan, quando parte in progressione, è devastante, con gli avversari che sono costretti a ricorrere al fallo. Theo Hernandez è al sesto posto (Pianeta Milan)

Come riportato sul sito della Lega Serie A, Theo Hernandez ha subito in campionato 60 falli, risultato essere il giocatore del Milan che ne ha subiti di più. A comandare questa classifica a livello generale, c’è Rodrigo De Paul con 101 falli subiti, seguito da Andrea Belotti a quota 100. (Milan News)

Il difensore francese si è reso protagonista di un appoggio in orizzontale che ha favorito la conclusione della punta sampdoriana, abile a battere Donnarumma dalla distanza. Leggi anche:. Theo Hernandez: “Migliorarsi ogni giorno”. (MilanLive.it)

Allora la spiegazione sta, oltre che in un momento di scarsa applicazione, anche nella mancanza di brillantezza e lucidità. Theo Hernandez però era fra quelli più riposati, dato che non ha avuto gli impegni con la Nazionale, eppure l’errore è stato netto e decisivo ai fini del risultato finale. (Milan News)

Pioli ha lavorato bene sulle lacune di Theo in fase di posizionamento e marcatura, ma ogni tanto si ripresentano amnesie inspiegabili. Ma ogni tanto anche nel male. (La Gazzetta dello Sport)

«Quel vecchio marpione di Ranieri, adottando la tattica del fuorigioco sistematico su Ibrahimovic, lo ha costretto ad uscire dall’area ed in quella posizione è molto meno pericoloso» Le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)