Napoli, Insigne rialza la testa: «Oggi un nuovo punto di partenza»

Il Mattino SPORT

Lorenzo Insigne torna a sorridere, la sua doppietta di rigore rilancia ilal San Paolo.

«Era parecchio che non si vinceva in casa.

Ora continuo a lavorare grazie al mister che dal primo giorno mi ha sempre sostenuto, cerco di ricambiare la fiducia in campo», ha concluso.

Ultimo aggiornamento: 18:13. . «Questa vittoria deve essere un punto di partenza».

«Al di là dei gol ritrovati, sono stato sempre sereno in questo periodo. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Nel secondo tempo poche emozioni, da sottolineare l'ex Roma Rosi che sfiora un grande gol e il debutto napoletano di Demme. E lo fa in Coppa Italia, competizione in cui è arrivato in finale col Milan due anni fa. (Calciomercato.com)

Allan rilancia per Insigne ma la manovra riparte poi da Manolas. CONCESSI 3 MINUTI DI RECUPERO. 90′ – Allan a tutto campo serve Callejon sulla destra. Il capitano tenta il tiro ma si ricomincia dalle retrovie del Perugia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli torna a vincere e strappa il passagli per i quarti di finale di Coppa Italia. Decisivo anche Ospina che nel recupero del primo tempo ha parato un calcio di rigore a Iemmello. (ForzaRoma.info)

Niente, VAR. . Praticamente l'arbitro la partita l'ha vista per il 90% sul Var. fINITA. . finalmente UNA GIOIAAAAAAAAAA. . Dice «Ehhhhh ma vi esaltate per una vittoria con una squadra di serie B». Eccert. (Il Mattino)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Al "San Paolo" la squadra di Gattuso supera 2-0 il Perugia di Cosmi negli ottavi di finale della competizione. Dopo il Torino, anche il Napoli passa il turno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. (LAROMA24)