Roma-Zorya streaming gratis e diretta tv in chiaro TV8? Dove vedere Conference League

Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Roma-Zorya, valido per la quinta giornata del gruppo C della Uefa Conference League 2021/22, si gioca giovedì 25 novembre alle ore 21 nello stadio Olimpico di Roma.

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio

Il match Roma-Zorya sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 del telecomando Sky) e Sky Sport 255. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, Mourinho: "Mai stati in crisi di gioco. La squadra è sempre unita e questo fa piacere". (TUTTO mercato WEB)

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

Il Bodo Glimt è alle spalle. Sempre Over 2,5 con la Roma in campo nelle 4 gare del girone e “poker” di Over 1,5 secondo tempo. (Tuttosport)

Il fischietto veneto non ha ancora incrociato la squadra di Mourinho in questo campionato, che si presenterà alla sfida contro i granata orfana di Veretout Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. (ForzaRoma.info)

Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

: Mourinho. Zorya (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayysmaneshshiadeh All. La rosa non è costruita per giocare a tre». Dove vedere Roma-Zorya in tv e streaming. (Il Messaggero)