Roma-Zorya streaming gratis e diretta tv in chiaro TV8? Dove vedere Conference League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Roma-Zorya, valido per la quinta giornata del gruppo C della Uefa Conference League 2021/22, si gioca giovedì 25 novembre alle ore 21 nello stadio Olimpico di Roma.

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio

Il match Roma-Zorya sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 del telecomando Sky) e Sky Sport 255. (Il Pallone Gonfiato)

Se ne è parlato anche su altri media

Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. (TUTTO mercato WEB)

Con il Torino arbitra Chiffi. Mou ringrazia la difesa a tre, ma con il ritorno di Vina e Smalling può permettersi di cambiare di nuovo. Nei giorni successivi si è allenato, in questo momento è in condizione di iniziare la partita, domani giocherà". (ForzaRoma.info)

"È stato un onore per me essere premiato oggi. Continuerò ad impegnarmi per la parità dei diritti e. (Voce Giallo Rossa)

Vedendo la classifica va da se che la partita di stasera contro la squadra ucraina è una sorta di spareggio qualificazione. Una vittoria stasera quindi romperebbe un mini ciclo negativo in Europa e per blindare la qualificazione (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. Vincere domani è ancora più decisivo" (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". Maxim, che ha fatto bene in quest’ultimo mese, ha un infortunio che gli ha fatto saltare il viaggio a Roma (ForzaRoma.info)