Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web.

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” Diana Del Bufalo riaccende la polemica sul tema delle molestie verbali in pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Torna al centro dell’attenzione l’attrice di grande successo e questa volta il motivo è legato a delle parole che lei stessa ha detto sulla sua pagina social. Ma prima di andare avanti entriamo nello specifico di quando successo e scopriamo la reazione che ha davvero diviso i social. (YouMovies)

Per la 31enne romana fischi e apprezzamenti, che i maschi le rivolgono di continuo al suo passaggio in strada (questo sarebbe il "catcalling"), sono tutti complimenti ben accetti. (RagusaNews)

«Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling»: pioggia di critiche su Diana Del Bufalo – Il video

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano. Adnkronos. "Ho prenotato il vaccino per agosto. (Yahoo Notizie)

Inizia così la storia pubblicata su Instagram da Diana Del Bufalo che ha scatenato una pioggia di critiche. Il catcalling è il fenomeno delle molestie verbali in pubblico che colpisce le donne e di cui tanto si è parlato nell’ultimo periodo. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr