Gassmann punta sulla Dea: "Gasperini è il più bravo di tutti, Atalanta da esempio"

Gassmann punta sulla Dea: Gasperini è il più bravo di tutti, Atalanta da esempio
Calcio Atalanta SPORT

Il noto attore è tifoso della Roma ma non disdegna apprezzamenti a personaggi del calcio, come Gasperini. “Ritengo che Gasperini sia il più forte allenatore che ci sia.

Era un tifoso vero, cantava, urlava, ma detestava chi inveiva contro l’avversario.

Grande appassionato di calcio, e della Roma, ricorda anche la sua prima volta allo stadio: “Con mio padre.

Su ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi in edicola c’è una confessione a cuore aperto, calcisticamente parlando, dell’attore Alessandro Gassmann (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Non esagero se dico che la Fiorentina può ambire al sogno europeo" E la Fiorentina ha saputo sempre leggere i momenti della gara, reagendo in ogni episodio. (TUTTO mercato WEB)

Toloi 5.5 - Non pulitissimo negli interventi e nell’uscita palla a terra, soffre quando Vlahovic si allarga e cerca di fare male. Atalanta-Fiorentina 1-2, le pagelle: Vlahovic domina, Gasperini nervoso. (TUTTO mercato WEB)

Sul fallo di mano ormai è tutto soggettivo, sull’innaturalità o meno. L’Atalanta ha fatto una grande prestazione e fortunatamente non avremo questi episodi tutte le domeniche”. (Calcio Atalanta)

Dg Atalanta: “Perché rigore a Maehle e non a De Silvestri?”

Italiano ha concesso una giornata di riposo ai suoi, già da programma prima della sfida di ieri sera. Domani la ripresa verso la trasferta di sabato a Genova (Fiorentina.it)

Per l’Atalanta tante assenze forzate in avvio di gara, alle quali si è aggiunta quella di Ilicic che ha avvertito un dolore alla schiena. Di contro la Fiorentina di Italiano si è schierata con un 4-3-3 con un’idea precisa di gioco e buona gamba. (L'Eco di Bergamo)

C'è caos, libera interpretazione, non c'è una spiegazione logica" Il Dg Marino critico sull'operato arbitrale. L'Atalanta ha contestato il gol annullato a Djimsiti, per fuorigioco di Zapata, e soprattutto il rigore concesso alla viola per mano di Maehle. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr