Milan, Laxalt vola a Mosca: le cifre dell’affare

Milan, Laxalt vola a Mosca: le cifre dell’affare
MilanLive.it SPORT

L’ex genoano dovrebbe firmare nei prossimi giorni un contratto quadriennale con la Dinamo.

Diego Laxalt sempre più vicino all’addio a titolo definitivo al Milan.

Diego Laxalt sta per lasciare a titolo definitivo il Milan.

Per Laxalt si sta per chiudere dunque una parentesi decisamente poco proficua in maglia Milan

Il Milan dovrebbe incassare circa 3,5 milioni di euro per la cessione definitiva di Laxalt. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE: Dopo aver disatteso le aspettative è andata meglio in Scozia, ora per lui c’è la Dinamo Mosca. (Europa Calcio)

12 La Dinamo Mosca ci prova per Diego Laxalt . Come scrive la Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro uruguaiano, di rientro al Milan dopo il prestito al Celtic , ha dato già la sua disponibilità al trasferimento in Russia (Calciomercato.com)

Secondo Gianluca Di Marzio, Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter, Diego Laxalt sarebbe vicinissimo ad un trasferimento alla Dinamo Mosca. (Pianeta Milan)

Diego Laxalt alla Dinamo Mosca: i dettagli

Tra plusvalenze e incassi che potrebbero regalare ai rossoneri un conguaglio economico importante per effettuare ulteriori colpi. Nei prossimi giorni possibile incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza milanista per chiudere l’affare (Milan News 24)

La fumata bianca è attesa a breve, con Laxalt che scriverà così un nuovo capitolo della sua avventura calcistica, dopo la buona stagione in prestito con la maglia del Celtic Non c’è il Milan nel futuro di Diego Laxalt (CalcioMercato.it)

Il Milan ha deciso di lasciar partire l'uruguaiano a titolo definitivo: i rossoneri dovrebbero incassare circa 3,5 milioni di euro dalla cessione di Laxalt, arrivato al Milan nel 2018 ma mai protagonista. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr