Tottenham, stop a Conte. Biasin: “Antonio vive in un universo parallelo”

fcinter1908 SPORT

Per Levy le richieste di Conte erano eccessive e potenzialmente catastrofiche.

Conte è bravo, ma vive in un universo parallelo"

Conte: 'Io mi assumerei'.

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha commentato lo stop della trattativa tra Antonio Conte e il Tottenham. Marco Macca. Nei giorni scorsi, il Tottenham e Antonio Conte hanno deciso di porre fine alla trattativa che avrebbe dovuto portare l'ex allenatore dell'Inter sulla panchina del Tottenham. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Fu proprio Paratici a strapparlo dalla concorrenza per portalo a Torino, dopo che era andato in scadenza con il PSG. È quello che è successo tra la Juventus e Fabio Paratici: la conferenza di commiato con Andrea Agnelli ne è la controprova. (CalcioMercato.it)

Inoltre i parigini sono vicini a chiudere l'accordo con Wijnaldum Paris Saint-Germain, respinto l'assalto del Tottenham: si va avanti con Pochettino. vedi letture. Mauricio Pochettino resterà al Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il tabloid inglese il tecnico avrebbe avanzato richieste “surreali” “eccessive” e potenzialmente “dannose” che avrebbero potuto mandare al tracollo finanziario del club. Quindi Levy sentiva di non poter giustificare l’accettazione delle richieste di Conte nell’attuale clima economico. (Juventus News 24)

Fumata nera Conte-Tottenham, retroscena del Times: "Tre ragioni dietro il no di Levy all'ex Inter"

Una sorta di bocciatura da parte degli spurs che Conte, che sembra abbiano scaricato l’allenatore ed accantonato l’idea di ingaggiarlo. Conte scaricato dal Tottenham, spuntano i motivi. A rivelare i motivi che hanno spinto il Tottenham a scartare Antonio Conte è il ‘The Times’, che ha svelato come l’ormai ex allenatore dell’Inter avrebbe richiesto uno sforzo importante da parte del club sul mercato per rafforzare la rosa. (SerieANews)

Juventus, Paratici vorrebbe alcuni suoi pupilli al Tottenham: Bonucci e Rabiot su tutti. vedi letture. Fabio Paratici si muove a grandi falcate verso il Tottenham e sta già lavorando alla possibilità di portare con sé alcuni suoi ‘pupilli’ della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Fumata nera Conte-Tottenham, retroscena del Times: "Tre ragioni dietro il no di Levy all'ex Inter". Secondo quanto riporta The Times, gli Spurs avrebbero interrotto le trattative col tecnico ex Inter e Juventus a causa di tre motivi specifici: "la preoccupazione per le sue richieste di rafforzare la rosa con un mercato importante, la riluttanza di Conte dinanzi alla necessità di lavorare coi giovani e le dimensioni dello staff richiesto dall'allenatore". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr