Voto di fiducia, Crimi (M5S): "Ognuno di noi, se vuole lavorare in un gruppo, deve cedere parte di sé stesso"

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Ho scelto queste ultime".Così, su Facebook, Vito Crimi, capo politico del M5S.

"L’ho fatto - prosegue - con la consapevolezza che ognuno di noi è parte di qualcosa di più grande, e se vuole lavorare in un gruppo, una squadra che insegue quegli obiettivi, deve cedere una parte di sé stesso, rinunciare ai propri egoismi e contribuire alla crescita del valore collettivo.

L’ho fatto con la consapevolezza che mentre da una parte rinunciavo a qualcosa, dall’altra vedevo il gruppo raggiungere grandi risultati. (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre fonti

Nicola Morra: “Nel M5S poca strategia. Morra ha deciso di non votare la fiducia al Governo Draghi, in dissenso dal M5S, ed è stata così annunciata la sua espulsione dal gruppo pentastellato al Senato. (ilFormat)

Non perché chi ha detto no al governo Draghi vuole effettivamente lasciare il Movimento 5 Stelle. Una tribolazione che, tra i vari effetti negativi, sta frenando Giuseppe Conte: stava per aderire al Movimento (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)

Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerò ad essere un iscritto e un attivista”. Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24. (Agenpress)

Nel M5s volano gli stracci: Crimi espelle i parlamentari ribelli, nasce un nuovo partito? Ora serriamo le fila e andiamo avanti'. (Zazoom Blog)

IL NUOVO GOVERNO M5S, Grillo rompe con Casaleggio: «Torno in pista e decido. «Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. IL NUOVO GOVERNO M5S verso la scissione da Grillo: Di Battista e le nuove strategie. (Il Mattino)