QUARTIERI. VIA BOIFAVA, TERMINATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO CIVICO: RIAPERTA L’ANAGRAFE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Gli uffici dell’anagrafe riprendono servizio a tempo pieno con orario continuato dalle 8.30 alle 15.30.

Milano, 15 settembre 2021 – Terminati i lavori di riqualificazione dell’edificio di via Boifava 17, dell’anagrafe del quartiere Chiesa Rossa (Municipio 5), da oggi gli sportelli sono riaperti al pubblico.

Torna operativa sempre da oggi, con le stesse modalità, anche la sede decentrata di via Quarenghi 21 nel Municipio 8

Nei prossimi giorni riapriranno anche gli uffici dei servizi sociali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

Un operaio è rimasto ferito a seguito di un incidente a Dasà. Il mezzo, dalle prime informazioni, avrebbe spinto l'uomo contro un muro. (LaC news24)

All’entrata del paese, secondo quanto è possibile apprendere, un camion in sosta si è liberato improvvisamente andando a colpire un operaio di una ditta che sta eseguendo dei lavori per conto del comune lungo il fiume. (Quotidiano del Sud)

Il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. L'operaio stava lavorando con un ragno meccanico all'interno di un cantiere e stava svolgendo alcuni attività di scavo quando il mezzo si è improvvisamente rovesciato. (il Dolomiti)

Sul posto, oltre ai soccorsi, sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Arena guidati dal maresciallo Valerio Oriti per le indagini del caso al fine di accertare eventuali responsabilità per l’accaduto Un camion in sosta, per cause ancora in corso di accertamento, ha colpito l’operaio impegnato ad eseguire alcuni lavori lungo un fiume. (Il Vibonese)

E’ accaduto nella giornata di oggi poco dopo l’ora di pranzo. La chiamata è arrivata al numero 112 e sono intervenuti i vigili del fuoco di Baselga, quelli di Trento e di Pergine. (la VOCE del TRENTINO)

Il paziente è stato trasportato in codice rosso con elisoccorso Pegaso 1 all'ospedale fiorentino di Careggi A farne le spese, a metà mattinata, un uomo di 50 anni, di Figline Valdarno (FI), caduto a seguito del cedimento del tetto di un capannone da un'altezza di 5 metri. (FirenzeToday)