Roma, José Mourinho firmerà un contratto da 7.5 milioni più bonus a stagione

Roma, José Mourinho firmerà un contratto da 7.5 milioni più bonus a stagione
Pagine Romaniste INTERNO

Leggi anche: Roma, Mourinho non tornerà in Italia prima della fine del campionato. Stando a quanto riportato da Sky, Mourinho sbarcherà a Roma per firmare un contratto che dovrebbe garantirgli 7.5 milioni di euro più bonus a stagione.

Il portoghese ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2024.

L’annuncio è stato dato questo pomeriggio dopo il precedente comunicato sull’esoner al termine della stagione di Paulo Fonseca. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

“Mourinho nuovo allenatore della Roma”, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?” (LaPresse)

Clamoroso Roma, Josè Mourinho nuovo allenatore per la stagione 2021-22! Mourinho nuovo allenatore della Roma: "Grazie per avermi scelto. (TUTTO mercato WEB)

Da molto tempo vicino allo Special One, Cerra, che non ha mai nascosto la sua fede romanista, è stato intervistato da La Repubblica, subito dopo l’annuncio del club giallorosso. Sull’addio di Totti:. “L’unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l’addio al calcio di Totti. (RomaNews)

Giovanni Cerra, il braccio destro di Mourinho (romano e romanista) ora è pronto a seguirlo a Trigoria

Mourinho alla Roma: tutte le notizie “È un allenatore di grande prestigio e di grande esperienza - le parole di Don Fabio a LaPresse - E soprattutto è un allenatore che conosce bene l'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Boniek dà il benvenuto a Mourinho. Nei commenti c'è stato spazio anche per un siparietto con un suo follower, che ha postato una foto dello stesso Boniek insieme a José Mourinho, scrivendo: "Che grande capo, gli hai trovato lavoro". (Corriere dello Sport.it)

Si tratta di Giovanni Cerra, 37enne di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. (M.PINCI) - Nello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso giallorosso. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr