Roma, José Mourinho firmerà un contratto da 7.5 milioni più bonus a stagione

Pagine Romaniste INTERNO

Leggi anche: Roma, Mourinho non tornerà in Italia prima della fine del campionato. Stando a quanto riportato da Sky, Mourinho sbarcherà a Roma per firmare un contratto che dovrebbe garantirgli 7.5 milioni di euro più bonus a stagione.

Il portoghese ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2024.

L’annuncio è stato dato questo pomeriggio dopo il precedente comunicato sull’esoner al termine della stagione di Paulo Fonseca. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

(M.PINCI) - Nello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso giallorosso. Si tratta di Giovanni Cerra, 37enne di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. (LAROMA24)

Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere" Si tratta di Giovanni Cerra , trentasette anni e originario di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. (Corriere dello Sport.it)

Mourinho alla Roma, per Deportes Cuatro non è un affare: "Ha ingannato i dirigenti". vedi letture. José Mourinho torna in Italia e e guiderà la Roma per le prossime tre stagioni. In Spagna non sono propriamente convinti che si sia trattata di una buona mossa per i capitolini. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" Forza Magica Roma". vedi letture. Josè Mourinho ancora grandissimo protagonista sui social, stavolta con un messaggio per i tifosi della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma (fcinter1908)

l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione". L'entusiasmo è tanto che anche la cover del cellulare si è già adeguata alla nuova realtà (Sport Mediaset)