Scudetto Milan, rubata la medaglia di Pioli: "Restituitemela, è l'unica che ho"

la Repubblica SPORT

Il furto della medaglia di Pioli è avvenuta mentre si stavano svolgendo i festeggiamenti.

Al tecnico rossonero Stefano Pioli è stata rubata la medaglia ricevuta durante la premiazione.

"Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l'unica che ho".

"Non mi sono mai sentito così bene - aveva detto poco prima del fattaccio Pioli - io mi conosco e so quanto è importante sentirmi apprezzato come mi sono sentito nell'ambiente Milan

a festa per lo scudetto vinto dal Milan non è rovinata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Tra qualche giorno saprete la mia decisione”. Lui era uno dei pochi che mi voleva al Milan e che mi diceva che ero l’unico che poteva riportare i rossoneri in alto” (SerieANews)

Sono stato vicino al Napoli, poi lui mi ha detto che ero l’unico che potevo salvare il Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato dopo la vittoria dello scudetto: grandissima soddisfazione e nessuna intenzione di ritirarsi. (Calcio News 24)

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

’ITALIA IBRA – Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria dello Scudetto del Milan ai microfoni di DAZN. L’attaccante svedese ha dedicato il successo al suo ex procuratore Mino Raiola, recentemente venuto a mancare. (Europa Calcio)

Ibrahimovic dopo la vittoria contro il Sassuolo all’ultima giornata, si prende i meriti della vittoria dello scudetto e attacca chi non ci credeva. La squadra è stata molto disponibile, questi sono risultati di sacrificio e sofferenza. (Inter-News)

Se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho”. Stefano Pioli Milan. L’unica macchia di una serata unica ed indimenticabile per Stefano Pioli ed il suo Milan. (Spazio Milan)