Ibrahimovic, dopo lo Scudetto il messaggio subliminale sul futuro | FOTO

MilanLive.it SPORT

Questo Scudetto è il frutto di un lavoro di squadra che ha portato a galla la forza di ogni singolo!

È stato nello stesso tempo un leader, un motivatore, un braccio destro di mister Pioli.

Zlatan Ibrahimovic ha lanciato un messaggio subliminale sui social dopo la vittoria dello Scudetto.

Diverse fonti avevano affermato che la vittoria dello Scudetto avrebbe rappresentato la fine perfetta della carriera da calciatore per Ibrahimovic

Ma non si può negare che la vittoria di oggi dipenda in parte anche dal contributo silenzioso e allo stesso tempo pesante di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante svedese ha dedicato il successo al suo ex procuratore Mino Raiola, recentemente venuto a mancare. VEDIAMO”. Queste le sue parole: “Lo dedico a Mino Raiola. (Europa Calcio)

Ibrahimovic dopo la vittoria contro il Sassuolo all’ultima giornata, si prende i meriti della vittoria dello scudetto e attacca chi non ci credeva. I MERITI – Zlatan Ibrahimovic si prende i meriti della vittoria dello scudetto: «Ho mantenuto la mia promessa e abbiamo vinto lo scudetto. (Inter-News)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)

Quando sono tornato, in conferenza stampa ho detto che avrei riportato il Milan al top. In tanti ridevano e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto. (Calcio News 24)

Stefano Pioli Milan. L’unica macchia di una serata unica ed indimenticabile per Stefano Pioli ed il suo Milan. In attesa di capire se la medaglia verrà restituita al tecnico al termine di questi momenti di festa (Spazio Milan)

Ci sono stati vari protagonisti della vittoria dello Scudetto: da Maldini a Massara, passando per la squadra, a Stefano Pioli. Tra qualche giorno saprete la mia decisione”. (SerieANews)