Giulia De Lellis esce allo scoperto: “Un anno fa iniziato il mio calvario”

Giulia De Lellis esce allo scoperto: “Un anno fa iniziato il mio calvario”
Kronic CULTURA E SPETTACOLO

Cosi la De Lellis ha deciso di condividere con tutto il suo ultimo pensiero riguardo questo particolare problema, pubblicando un lungo post su Instagram: “Alla mia pelle.

Tra queste c’è di sicuro Giulia De Lellis, tra le più amate sul piccolissimo schermo degli smartphone.

Giulia De Lellis ed il serio problema che l’ha messa alle strette.

“Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”. (Kronic)

La notizia riportata su altre testate

Per la De Lellis infatti tutto si sistemerà Kate Middleton "incinta", gossip impazzito: quel dettaglio in pubblico che non è sfuggito agli inglesi. La De Lellis ha usato di tutto, dicendosi grata a Photoshop come nessuno mai. (LiberoQuotidiano.it)

D’altronde Giulia è stata definita esperta di tendenze, e infatti è stata proprio lei in questi anni ad aver rilanciato numerose mode. Ha esordito a Uomini e Donne quando aveva appena diciannove anni, scese le scale del famoso programma di Maria De Filippi per conquistare il cuore del tronista Andrea Damante. (Yeslife)

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più importanti. LEGGI ANCHE—-> Giulia De Lellis, partenza super con “Love Island” grazie ai consigli di Maria de Filippi. Poi conclude il tutto con un simpatico avvertimento: “Inutile che ora mi dite ‘ah ecco perchè, ecco cosa avevi di diverso’ (instaNews)

Giulia De Lellis racconta il suo calvario con lacne foto impressionanti

Le milioni di followers giorno dopo giorno amano curiosare tra i prodotti presentati dalla stessa per spulciare l’ultimo trend. Non si ferma mai Giulia De Lellis, l’influencer affermata e apprezzata tantissimo sul web è impegnata in una carrellata di promozioni. (Yeslife)

Ma alla fine ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore» Un nuovo messaggio di body positivity per Giulia De Lellis. (leggo.it)

Gli scatti sono naturali, la De Lellis non si nasconde più, paladina dello skin positivity: “Senza filtro, senza inganno. Giulia De Lellis racconta il calvario affrontato per risolvere il problema con l’acne che le ha devastato il volto nell’ultimo periodo. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr