Giulia De Lellis esce allo scoperto: “Un anno fa iniziato il mio calvario”

Cosi la De Lellis ha deciso di condividere con tutto il suo ultimo pensiero riguardo questo particolare problema, pubblicando un lungo post su Instagram: “Alla mia pelle.

Tra queste c’è di sicuro Giulia De Lellis, tra le più amate sul piccolissimo schermo degli smartphone.

Giulia De Lellis ed il serio problema che l’ha messa alle strette.

“Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, attacco frontale dalla showgirl: “Ragazzina piccola…”. (Kronic)

La notizia riportata su altre testate

Giulia De Lellis sexy a Venezia78: per la serata con il fidanzato Carlo sceglie l’abito con maxi spacco Per l’influencer Giulia De Lellis non è la prima volta a Venezia: lo scorso anno sfilò sul red carpet con un sontuoso abito rosa a balze. (Donna Fanpage)

L'ESORDIO Giulia De Lellis, buona la prima alla conduzione di Love Island. L’INTERVISTA Giulia De Lellis, la sua prima volta da conduttrice: «Faccio tv. APPROFONDIMENTI RAPPORTI TESI Antonella Mosetti attacca Giulia De Lellis: «Non era nessuno,. (corriereadriatico.it)

Le milioni di followers giorno dopo giorno amano curiosare tra i prodotti presentati dalla stessa per spulciare l’ultimo trend. Non si ferma mai Giulia De Lellis, l’influencer affermata e apprezzata tantissimo sul web è impegnata in una carrellata di promozioni. (Yeslife)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis, il lavoro che non ti aspetti: ecco cosa faceva prima di essere famosa. Infine, si può dire che l’amore guarisca tutto Giulia De Lellis, da anni convive con una malattia. (YouMovies)

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più importanti. Giulia De Lellis cambia un dettaglio importante del suo aspetto fisico e nessuno se ne accorge: l’epica reazione dell’influencer. (instaNews)

Ne sa qualcosa Giulia De Lellis che è tornata a parlare dell’acne con un lungo sfogo sui social in cui si mostra “senza filtro e senza inganno”. Come capita spesso alle comuni mortali, anche per lei “era davvero pesante guardarmi allo specchio“, e tutt’oggi lo è “quando mi sveglio male”. (Milleunadonna.it)