28enne non vaccinata partorisce e muore

28enne non vaccinata partorisce e muore
triestecafe.it SALUTE

Una donna di 28 anni di Santa Maria Capua Vetere è morta di Covid nel reparto dedicato alle donne in gravidanza e positive nel Primo Policlinico di Napoli; era stata ricoverata lo scorso 29 agosto e i medici hanno fatto nascere suo figlio con un cesareo a 35 settimane.

Il bimbo sta bene.

La donna non si era sottoposta al vaccino

(triestecafe.it)

Ne parlano anche altri media

Hanno completato il ciclo vaccinale 87.649 cittadini. Direzione Aziendale ASL Rieti (Rietinvetrina)

Eppure la somministrazione della terza dose divide gli esperti, tra la necessità di estendere o meno il richiamo a tutta la popolazione, attendere un eventuale colpo di coda del virus e valutare il da farsi. (LaPresse)

Le iniziative proseguiranno anche nei prossimi giorni e settimane spostandosi in altri luoghi come scuole e luoghi di ritrovo. (Risoluto)

Terza dose del vaccino, si inizia a fine settembre

Il 70% degli europei sarebbe ad oggi vaccinato, secondo quanto dichiarato da Ursula Von Der Leyen, presidente della Commissione europea, la scorsa settimana. A rivelarlo è un’inchiesta esclusiva dell’organizzazione internazionale The Bureau of Investigative Journalism di Londra (UK) e Repubblica (la Repubblica)

L'allarme è scattato quando sono state notate file di persone in coda fuori dal suo studio per ottenere l'esenzione Il dottor Delicati, si è già rivolto a un legale e sostiene invece di essere un medico vaccinatore, perché somministra altri vaccini anche se non quelli contro il Covid. (Fanpage.it)

«Il Lazio parte con la terza dose di vaccino. Mancano ormai pochissimi giorni alla circolare che in Italia darà il via alla somministrazione della terza dose di vaccino anti Covid-19. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr