Il focolaio-Nazionale colpisce anche l'Atalanta: l'ex Lecce Pessina positivo al Covid

Il focolaio-Nazionale colpisce anche l'Atalanta: l'ex Lecce Pessina positivo al Covid
Calcio Lecce SPORT

Di seguito il comunicato del club.

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19.

Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento.

Il centrocampista brianzolo è risultato positivo ai test molecolari di ieri.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”

(Calcio Lecce)

Su altre testate

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate". comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. (AreaNapoli.it)

Cluster Italia senza fine: anche Pessina è positivo al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" (TUTTO mercato WEB)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”. Oltre a Pessina ci sono anche Malinovskyi, Miranchuk, Pasalic e Kovalenko: giocatori dalla grandissima qualità e in grado di compensare l’assenza dei titolari (per non parlare dei riadattamenti fatti a centrocampo). (SuperNews)

Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate" (GianlucaDiMarzio.com)

Anche Pessina dell’Atalanta positivo al Covid-19. Stavolta è il turno del centrocampista dell’Atalanta Matteo Pessina, come comunica la società nerazzurra: “Atalanta B. (Fiorentina.it)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Atalanta, Pessina positivo al Covid 19: il comunicato ufficiale del club bergamasco. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr