Donnarumma, Conte, Smalling e Milik: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Retroscena sul no del Real a Conte.

E' la singolare avventura raccontata con una storia su Instagram dalla moglie di Smalling, in vacanza con il marito Chris, difensore della Roma

Milik salta l'Europeo. ROMA - Gianluigi Donnarumma è a un passo dal Paris Saint-Germain, pronto un contratto quinquennale alla cifra monstre di 12 milioni di euro netti a stagione.

Smalling avrebbe visto un Ufo in vacanza. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. Quest’ultimo ha lasciato bei ricordi a Madrid e ha trovato l’apprezzamento dei giocatori e di tutto l’ambiente madrileno (Chiamarsi Bomber)

Getty Images. Il 'Times' non fa i nomi dei ribelli, ma è certo che sul mancato matrimonio tra Conte e Real abbia giocato un ruolo decisivo il 'no' di alcuni giocatori di peso della squadra. Quindi, in questo caso, una decisione che non ha nulla a che vedere con le pretese (giustamente) alte di un tecnico che sposa solo progetti potenzialmente vincenti (Sport Mediaset)

E’ proprio vero “chi parte sa cosa lascia, ma non sa cosa trova“ Una vicenda che sembra avere molto in comune con Antonio Conte. (DirettaGoal)

Niente Conte, sì a Carlo Ancelotti. Conte - Real, i giocatori dicono di no. (Fantacalcio ®)

I motivi del no al Tottenham. Emergono inoltre nuove indiscrezioni riguardo l'interruzione della trattativa tra Conte e il Tottenham. La ferma volontà dello spogliatoio avrebbe indotto a quel punto il presidente Perez a virare su Ancelotti. (ilGiornale.it)

Leggi anche -> Antonio Conte, sfuma il Tottenham: i motivi del rifiuto agli Spurs. Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente di un possibile approdo al Real Madrid, poi saltato per lasciare spazio al ritorno di Ancelotti. (CalcioToday.it)