Sassuolo, Berardi perde la testa nel post partita poi si scusa – VIDEO

Calcio In Pillole SPORT

Il video è diventato virale e, poche ore dopo l’accaduto, sono arrivate anche le scuse da parte di Berardi, attraverso un post sul proprio profilo Instagram

Al termine del match di Coppa Italia tra Modena e Sassuolo, il fantasista dei neroverdi Berardi si è scagliato contro un tifoso fuori dallo stadio 'Braglia'.

E’ stato un lunedì da dimenticare per il Sassuolo, sconfitto in Coppa Italia ed eliminato dai ‘cugini’ del Modena, attualmente in Serie B. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

In serata ha scritto anche un post di scuse Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. (Tiscali)

Nella ripresa terza rete del Modena, ancora con Mosti, autore di una doppietta. Un altro ex subito in gol. (LA NAZIONE)

Il patron azzurro presenta continua offerte. Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)

Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. (leggo.it)

Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. (Milan News)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Sassuolo, lite di Berardi con un tifoso. Al termine della partita persa dal suo Sassuolo, all'esterno dello stadio Domenico Berardi non ha saputo ignorare le offese pesanti di un tifoso, lasciandosi andare a una reazione furibonda. (Fantacalcio ®)