Ma davvero Nandez è la prima scelta dell'Inter?

Ma davvero Nandez è la prima scelta dell'Inter?
Calcio Casteddu SPORT

Con il Cagliari, l’Inter potrebbe portare a termine l’affare per l’uruguaiano, ma solo a certe condizioni (prestito secco, scambio di prestiti oppure prestito oneroso da qualche milione)

Resiste infatti la candidatura di Hector Bellerin dell’Arsenal.

L’uruguaiano è un candidato, ma non è l’unico. Non solo Nandez.

Come riporta il Corriere dello Sport, Nandez non rappresenta infatti l’obiettivo numero uno per Simone Inzaghi (Calcio Casteddu)

Su altri media

Subito dopo Nainggolan firmerà per il Cagliari Questi ultimi hanno accettato, dopo settimane di trattative, di concedere al centrocampista belga un incentivo all'esodo, il passo antecedente all'addio. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa però non è semplice, come riportato dal Corriere dello Sport, seppur l'Inter ha intascato il sì del giocatore: va trovata infatti l'intesa economica con il Cagliari. Come riportato da calciomercato. (passioneinter.com)

Piero Ausilio si è portato avanti con i dialoghi e ha ricevuto la totale apertura da parte del l’entourage del calciatore, ma adesso arriva la parte più complessa della trattativa: trovare l’intesa con il Cagliari (Calciomercato.com)

CdS – Inter, a giorni la risoluzione di Nainggolan. Poi via Vidal e altri due

Il belga non rientrerebbe in una trattativa con Nandez, ma i nerazzurri potrebbero svincolarlo per consentirgli di firmare con i sardi. L'Inter risparmierebbe un buon gruzzoletto nel monte ingaggi, circa 8 milioni lordi, e il Cagliari non dovrebbe impegnarsi nell'acquisto del cartellino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche il suo procuratore, Pablo Bentancur, ha fatto pensare ad una positiva chiusura dell'operazione dopo l'amichevole con il Lugano. In settimana lo stesso Bentancur e Ausilio si incontreranno per parlare anche di Nainggolan, che deve rescindere il contratto per andare proprio in Sardegna oltre a ricevere una buonuscita. (Tuttosport)

Marotta e Ausilio lavorano per sfoltire la rosa: al cileno potrebbe essere offerta una buonuscita. Nei prossimi giorni, secondo il Corriere dello Sport,l'Inter annuncerà la risoluzione del contratto di Radja Nainggolan, destinato ad approdare al Cagliari (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr