Juve: da Perin ad Audero e Mirante, casting vice portiere

Juve: da Perin ad Audero e Mirante, casting vice portiere
La Gazzetta dello Sport SPORT

La cessione di Buffon, infatti, ha liberato il posto di vice.

Perin, che rientra dal prestito al Genoa, vorrebbe trovare una collocazione da primo, così da giocarsi le carte per una convocazione al Mondiale.

E Pinsoglio, il terzo, resta in scadenza al 30 giugno: a fine mese sarà fuori, o dentro per la quinta stagione consecutiva.

DODICESIMO — La soluzione facile sul dodicesimo la Juve l'avrebbe pure in casa, ma difficilmente sarà utilizzata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. (Primocanale)

Perin Genoa: il portiere avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di rimanere in rossoblù. Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Calcio News 24)

Perin Genoa, il portiere ha comunicato alla Juve la sua volontà. I dettagli

Infatti la società bianconera deciderà nei prossimi giorni Per quanto riguarda Carlo Pinsoglio, il suo futuro ancora non è deciso. (SpazioJ)

È quanto riporta La Stampa, secondo cui l’estremo difensore avrebbe già comunicato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler tornare al Genoa. Adesso resta da vedere se i due club riusciranno ad accordarsi per trovare una soluzione che soddisfi tutti (ilBianconero)

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr