Roma, Fonseca resta in panchina: è il primo ad arrivare a Trigoria

Corriere dello Sport.it SPORT

I Friedkin sarebbero stati pronti a valutare le dimissioni del tecnico, non presentate , ma non hanno preso in considerazione l'esonero.

Fonseca ha spiegato la situazione, sottolineando anche il problema dei tanti infortuni e i limiti di un organico in questo momento ridotto all'osso.

Un messaggio chiaro e rivolto a tutti: io non mollo, sono ancora qua e darò il massimo fino alla fine

onseca non molla, vuole restare alla guida della Roma fino al termine della stagione . (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Sono le domande che i Friedkin e Tiago Pinto, appena sbarcati da altri mondi, si pongono in queste ore senza ovviamente potersi dare risposte certe. Questa logica dello scarico di responsabilità non piace, né ai Friedkin né a Pinto. (Pagine Romaniste)

Come riferito da Il Tempo, l'ipotesi dell'esonero non è mai stato discusso nell'incontro durato 45 minuti a Trigoria Non sarebbe comunque logico esonerare adesso il tecnico, a poche settimane dalla fine della stagione, ma non è escluso in caso di ulteriori brutte figure. (Voce Giallo Rossa)

Uno scarico di responsabilità che ai Friedkin non piace, e ora la proprietà è decisa a non dare più alcun tipo di alibi ai giocatori. Sarebbero stati i giocatori poi, più dell’allenatore, a dedicarsi inconsciamente all’Europa League trascurando il campionato. (LAROMA24)

La figuraccia ad Old Trafford è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ora la società sta già ragionando in ottica futura sul prossimo tecnico. Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)

Testa a testa in Ligue1, la Coupe de France per non chiudere a zero titoli. Vincere la Ligue1, ed evitare l’umiliazione di chiudere a zero titoli, forse, potrebbe aiutare Leonardo anche nell’estenuante trattativa per i rinnovi di Neymar e Mbappé (CIP)

Intorno alle 9 il tecnico portoghese, due ore prima dell'inizio della seduta, in giacca grigia e camicia bianca, è entrato al "Fulvio Bernardini" (LAROMA24)