Sissoko: «Serie A campionato più equilibrato d’Europa! Tante squadre forti»

Inter-News SPORT

Ci sono tante squadre forti e che si sono rinforzate in egual modo, per cui ci sarà veramente tanta competizione

Il francese non esclude le altre pretendenti come Inter, Milan e Roma: «Spero sempre, come tifoso, di vederla vincere.

Però c’è da dire una cosa: la Serie A, quest’anno, è il campionato più equilibrato d’Europa.

Mohamed Sissoko, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina, si è espresso sul livello della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Un'estate fa si faceva il calcolo dei milioni spesi nell'inverno 2020 per Stanislav Lobotka (24) e dei minuti in maglia azzurra. Giocava poco e male nel Napoli di Gattuso, era in evidente sovrappeso e in grossa difficoltà. (ilmattino.it)

Juventus-Sassuolo 3-0: Di Maria e Vlahovic lanciano la Signora. L'argentino sblocca la gara, poi la doppietta del serbo chiude i conti: primi tre punti per la formazione di Allegri, che risponde alle altre big (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luciano Spalletti dovrà fare tutto in fretta. Giordano ha poi aggiunto: "Luciano Spalletti ha accostato Stanislav Lobotka ad Andres Iniesta? (AreaNapoli.it)

Perché Lobotka è tarchiato e il suo baricentro basso lo rende spesso immune alle spallate avversarie. Anche l'anno scorso sul finale di campionato ha segnato così, ha fatto queste percussioni diverse volte", sottolinea Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ha il solito vecchio difetto, che si porta dietro da tempo: quello di prendere gol sulle palle alte, deve migliorare sotto questo aspetto Inoltre, Bruscolotti, ha aggiunto: "I gol subiti ieri sono solo colpa dei due difensori, non di altri calciatori. (AreaNapoli.it)

A parte la rete, una giocata tecnica e tattica di altissima qualità, Lobotka ha fatto girare il Napoli in maniera autoritaria ma non dittatoriale: 66 tocchi di palla – meno di Anguissa, di Rrahmani, di Mário Rui – ma con una percentuale di precisione degli appoggi pari al 98%. (IlNapolista)