Ambrosini: "Liverpool-Milan? Possiamo farcela. Vi dico qual è la forza del Milan!"

Spazio Milan SPORT

È una squadra recuperata dal punto di vista della tecnica e della condizione fisica

I TRE MOMENTI MIGLIORI DI ATENE – “L’arrivo allo stadio, con la visione dello stadio e sessantamila persone dentro.

LA FORZA DEL MILAN – “La personalità e la sicurezza di gioco.

Quel Milan aveva espresso il calcio migliore fino alla semifinale e ad Atene non siamo arrivati al top.

Ecco le sue parole:. LA SOFFERENZA CONTRO IL CENTROCAMPO INGLESE – “Noi da un punto di vista tecnico e fisico non eravamo in un momento ottimale. (Spazio Milan)

Su altri giornali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané Liverpool-Milan, le ultime da Anfield: tentativo per Firmino, altrimenti confermato Jota. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. Sconfitta a testa alta per i rossoneri nel giorno del loro ritorno nella massima competizione europea. (LaPresse)

Tatarusanu, Jungdal, Romagnoli, Gabbia, Kalulu, Ballo Touré, Bennacer, Maldini. Il Milan reagisce e al 42′ pareggia con Rebic e chiude il primo tempo in vantaggio con Diaz al 44′. (LaPresse)

IL RECORD DA INSEGUIRE – Nessuno può pensare che Ibra non abbia già fissato in testa il suo prossimo obiettivo: segnare un gol in Champions e battere il record della rete messa a segno dal calciatore più longevo della storia. (Milan News)

A 14 giorni dal match, lo stadio è già tutto esaurito. Saranno ben 40mila i tifosi presenti pronti a spingere la squadra di Pioli (Milan News 24)

Ad Anfield trionfa il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare. Rebic e Diaz illudono, Henderson spegne i sogni rossoneri: lo spettacolo di AnfieldIl Milan inizia con una sconfitta il suo percorso in Champions League. (HelpMeTech)