Visite mediche annullato per Ballo Toure: ecco il motivo

Milan News 24 SPORT

Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, ecco il motivo del rinvio. Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, il motivo è che ancora alcuni dettagli relativi all’accordo tra i rossoneri e il francese sono anora da perfezionare

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi. (Corriere dello Sport.it)

Ballo Tourè-Milan – Il matrimonio tra Fodé Ballo-Touré e il Milan probabilmente è solo rinviato a causa di alcuni dettagli legati ai bonus i quali, però, dovranno essere limati nei prossimi giorni. La speranza di Maldini è che, avvicinandosi a metà Agosto, anche il club brasiliano possa abbassare le sue pretese (Europa Calcio)

Sarebbero dovute tenersi oggi le visite mediche di Ballo-Touré per il Milan, in arrivo dai francesi del Monaco. Come appreso anche dalla redazione di Calciomercato.it, sono state, però, annullate. (CalcioMercato.it)

Fodé Ballo-Touré e il Milan: il matrimonio è probabilmente solo rinviato, per alcuni dettagli (probabilmente legati ai bonus) che vanno sistemati. Il Milan è uno dei club più interessati all’operazione, la condizione è che avvicinandosi a metà agosto anche il Santos – a pochi mesi dalla scadenza del contratto – abbasserà le richieste (alfredopedulla.com)

Intanto parla Tomori: "Il Milan è un sogno" Il terzino avrebbe dovuto svolgere le visite mediche nella giornata di oggi, ma il tutto è stato annullato. (Pianeta Milan)

Ora c’è l’Italia, si prepara a firmare un contratto fino al 2026 con il Milan, il passato è solo un ricordo Fodé Ballo-Touré è stato scelto da Maldini come vice di Theo Hernandez : un talento, un giovane di valore, un’altra soluzione per Pioli in una stagione senza respiro, tra campionato e Champions . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr