Lucarelli: "Dobbiamo lavorare tanto sugli errori che commettiamo"

TernanaNews SPORT

Molte occasioni sono nate da nostri errori, abbiamo sbagliato lo stop dal limite sul primo gol, abbiamo perso palla dal quale è nato il fatto che poi ha generato il gol.

Non hanno funzionato tante cose, commettiamo sempre errori troppo banali.

Non siamo stati reattivi sul secondo gol, siamo mancati nella reattività nell'uscita sul portatore di palla.

Ho potuto allenare la squadra solo ieri, ma non dipende da questo, commettiamo sempre gli stessi errori e dobbiamo lavorarci sopra"

Questo il commento di Cristiano Lucarelli dopo il ko della Ternana contro l'Ascoli: "L'Ascoli si è dimostrato più bravo di noi nel creare occasioni e nella fase di concretizzazione. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Un monito al gruppo, quindi: “Bisogna cercare di aumentare il lavoro per correggere gli errori Non riusciamo neanche a fare le barricate”. Ancora una volta gli stessi errori da parte della Ternana, soprattutto nella prima fase dei match. (Calcio Fere)

Niente due giorni liberi ma bensì allenamento mattutino (ore 9.30) per tutti. Così al termine dell'ultima sfida del girone d'andata, Cristiano Lucarelli ha deciso cancellare le 48 ore di relax precedentemente concesse alla squadra. (TernanaNews)

Gara indirizzata già nel primo tempo, chiuso dai bianconeri avanti 0-3. "I rossoverdi si arrendono nell’anticipo contro l’Ascoli. (TernanaNews)

Il tabellino. TERNANA-ASCOLI 2-4 (primo tempo 0-3). TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (37' pt Defendi), Boben, Sorensen, Celli (31' st Salzano); Paghera (37' pt Proietti), Palumbo; Partipilo (31' st Peralta), Falletti, Mazzocchi; Donnarumma (21' st Pettinari). (il Resto del Carlino)

SACRIFICATO. DONNARUMMA 6 Riscatta un primo tempo deludente con un assist meraviglioso per il gol di Falletti, che salva una prestazione nel complesso non buona EVANESCENTE. FALLETTI 6,5 Nel primo tempo si vede poco, ma poi è lui a suonare la carica per le speranze rossoverdi di rimonta. (Calcio Fere)

L'Ascoli fuori casa vola e l'ha confermato nonostante Covid e squalifiche. La Ternana giù titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (TernanaNews)