Coronavirus: tre marittimi positivi su navi Costa, stanno bene

Coronavirus: tre marittimi positivi su navi Costa, stanno bene
Rai News Rai News (Interno)

Costa Crociere, rimanendo in stretto contatto con le Autorita' sanitarie competenti, "segue attentamente l'evolversi della questione e, di comune accordo con quest'ultime, valuterà ulteriori azioni da intraprendere nei prossimi giorni".

Se ne è parlato anche su altri media

Le navi coinvolte sono la Costa Favolosa e la Costa Deliziosa che per fortuna sono ormeggiate da diverso tempo con a bordo solo il personale interno senza passeggeri. (Yeslife)

Da ieri il sindaco Tedesco, che da subito aveva lottato per tutelare l'incolumità dei suoi cittadini, ha confessato all'Adnkronos di aver ripreso a preoccuparsi. Tutti uomini, di nazionalità filippina, i positivi, membri dell'equipaggio. (Adnkronos)

Ecco QUALI e DOVE è successo. A Civitavecchia sono stati registrati contagi da coronavirus anche sulle navi da crociera. (iLMeteo.it)

La stessa compagnia chiarisce la situazione medica sulla Deliziosa e sulla Favolosa spiegando che i tre membri dell'equipaggio sono stati messi in isolamento e sono in buone condizioni di salute. (L'Unione Sarda.it)

In attesa dell’autorizzazione finale per la ripartenza delle crociere, Costa Crociere annuncia l’introduzione a bordo delle sue navi del “Costa Safety Protocol”, un nuovo protocollo sanitario progettato appositamente per garantire la migliore esperienza di vacanza con la massima sicurezza. (IVG.it)

La Costa Deliziosa, con un gruppo di 28 persone dell’equipaggio dalle Filippine, due di queste sono risultate positive al Coronavirus e sono ora ricoverate allo Spallanzani. Sono due le navi ferme in isolamento nel porto di Civitavecchia per tre membri dell’equipaggio risultati positivi al coronavirus. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr