Agüero: “Contro l’Arabia Saudita non era la partita per Lautaro e vi spiego perché”

fcinter1908 SPORT

Il Mondiale dell'Argentina è iniziato con la clamorosa sconfitta contro l'Arabia Saudita. Dagli studi della ESPN, il Kun Agüero commenta la prova di Lautaro Martinez. Per l'ex giocatore quella contro l'Arabia non era la gara per il Toro: "Non era la partita per Lautaro. Era una gara in cui l'attaccante deve aspettare per vedere cosa succede. Vedere se hai qualche rimbalzo, Lautaro doveva stare tra i due difensori centrali, perché se torna indietro la difesa si sistema". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. (Inter-News)

Dopo la figuraccia all’esordio contro l’Arabia Saudita, saranno tanti i cambi che Lionel Scaloni effettuerà per evitare ulteriori scivoloni. TANTI CAMBI – L’Argentina oggi pomeriggio si è riunita in allenamento a porte chiuse in vista della seconda sfida della Coppa del Mondo contro il Messico, seconda giornata del Gruppo C del Mondiale in Qatar. (Inter-News)

Sul banco degli imputati sono finiti Tagliafico e Romero che dunque potrebbero lasciare il posto a Lisandro Martinez e Acuna. Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez (Inter-News)

Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene Dopo la clamorosa debacle con l’Arabia Saudita, l’Argentina necessita dei 3 punti per poter sperare negli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. (Inter-News)

Poi Scaloni un po’ mi ha sorpreso in negativo, un po’ troppo presentarsi con Messi, Di Maria, Lautaro Martinez, Papu Gomez, De Paul. Bergomi, in collegamento su Twitch nel canale di Fabio Caressa, ha commentato la prestazione di Lautaro Martinez e di tutta l’Argentina in generale contro l’Arabia Saudita. (Inter-News)

Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina. Scaloni pensa a qualche cambio in vista della gara col Messico "Probabili 2-3 ritocchi nella formazione che affronterà il Messico. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr