Agüero: “Contro l’Arabia Saudita non era la partita per Lautaro e vi spiego perché”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il Mondiale dell'Argentina è iniziato con la clamorosa sconfitta contro l'Arabia Saudita. Dagli studi della ESPN, il Kun Agüero commenta la prova di Lautaro Martinez. Per l'ex giocatore quella contro l'Arabia non era la gara per il Toro: "Non era la partita per Lautaro. Era una gara in cui l'attaccante deve aspettare per vedere cosa succede. Vedere se hai qualche rimbalzo, Lautaro doveva stare tra i due difensori centrali, perché se torna indietro la difesa si sistema". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

In particolare è finito nel ciclone il gol del 2-0 annullato agli argentini nel primo tempo, che avrebbe potuto dare tutto altro sviluppo alla gara. Come riportato da alcuni media spagnoli, la posizione di Lautaro Martinez era regolare: al Var, infatti, è stato scelto il difensore sbagliato dimenticatosi del lato sinistro come si può vedere nell'immagine allegata. (CalcioNapoli24)

"Probabili 2-3 ritocchi nella formazione che affronterà il Messico. Di sicuro ci sarà Lisandro Martinez (Manchester United), in gran forma, al posto del frastornato Cristian Romero. Dopo la sconfitta con l'Arabia, è tempo di riflessioni in casa Argentina (fcinter1908)

Intanto è stato reso noto che l’arbitro della sfida sarà l’italiano Daniele Orsato che Lautaro conosce molto bene Intanto è stato reso noto l’arbitro del match che sarà l’italiano Orsato. VECCHIA CONOSCENZA – Argentina-Messico è la sfida in programma sabato alle 20, che molto probabilmente deciderà il futuro Mondiale dell’Albiceleste di Lionel Messi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

Simeone è un grande attaccante, però dobbiamo sapere che davanti ci sono Lautaro Martinez e Julian Alvarez che è in formissima, Simeone però ha fatto il suo per essere considerato. L’Argentina è per adesso sulla bocca di tutti visto il KO all’esordio Mondiale contro l’Arabia Saudita. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ CHIAMATO AL RISCATTO – Che l’Argentina cambi qualcosa per affrontare il Messico è sicuro. Non era al meglio Cristian Romero, ha fatto male e al suo posto ci sarà Lisandro Martinez. (Inter-News)

Tra i pundit scelti da ESPN Argentina per commentare il Mondiale in Qatar c'è anche Sergio Aguero, che dopo la sconfitta clamorosa patita ieri dall'Albiceleste contro l'Arabia Saudita ha espresso il suo punto di vista con riferimento a Lautaro Martinez: "Questa non era la partita per lui. (Fcinternews.it)