La Gazzetta dello Sport: "L'agente di insigne a Casa Milan: solo visita di cortesia?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"L’agente di insigne a Casa Milan: solo visita di cortesia?".

La presenza del manager in via Aldo Rossi, dunque, non è passata inosservata e ha creato qualche sospetto.

Tuttavia, la società partenopea non ha intenzione di privarsi di Insigne, il quale, dal canto suo, ha il Napoli nel cuore e vuole chiudere lì la carriera

Lo scrive La Gazzetta dello Sport dopo l’incontro svoltosi ieri nella sede milanista. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Ieri il suo entourage ha incontrato il Milan: gradimento confermato ma al momento non vi sono tracce di una vera e propria trattativa Il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, ma il Napoli resta la sua priorità. (Calciomercato.com)

Tra queste vi è il Napoli che, mentre insegue le avversarie per un posto in Champions League, cerca di delineare la squadra che verrà. A questo punto, Bakayoko tornerà al Chelsea al termine della stagione (Europa Calcio)

Vi posso dire che erano presenti diversi agenti, ma quello del calciatore del Napoli è stato visto da tanti perché è entrato dalla porta centrale. L'agente di Lorenzo Insigne è stato visto a casa Milan e si è parlato di un forte interesse dei rossoneri per l'attaccante. (AreaNapoli.it)

Gattuso risponde con la stessa intelaiatura che gli ha garantito il filotto di successi: Demme e Fabian, Zielinski con licenza da incursore, a Insigne e Lozano tocca supportare Mertens. “Cerca di costruire, ma solo nel finale raccoglie qualcosa. (CalcioNapoli24)

Se una cosa poteva pesare in questa partita era la continuità, e a mio giudizio il Napoli finalmente l’ha trovata” Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (Napoli Magazine)

Umberto Chiariello ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Juventus: "Devo dire che a me il Napoli non è dispiaciuto affatto". Nel primo tempo la Juve ha meritato il vantaggio, ma il Napoli c’era e nella ripresa ha subito il secondo gol proprio mentre dominava la partita. (AreaNapoli.it)