Lewis Hamilton-Max Verstappen, Toto Wolff ci è rimasto male

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

22 Luglio 2021. "Il linguaggio utilizzato è di un livello che mai avevamo visto prima in questo sport", ha dichiarato Wolff.

"La situazione era molto tesa, ma il linguaggio che è stato utilizzato così come gli attacchi personali, sono di un livello che non avevamo mai visto prima in questo sport.

Non si sono ancora placati gli scambi di accuse e le polemiche seguiti allo scontro in pista tra Lewis Hamilton e Max Verstappen sul circuito di Silverstone. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE -> F1 GP Silverstone, Sprint Race: cos’è, regole e punteggi delle nuove Qualifiche. F1, Horner critica Wolff. Christian Horner, team principal della Red Bull, in un’intervista concessa a The Telegraph ha criticato il collega Toto Wolff della Mercedes: «È un po’ maniaco del controllo e l’unica cosa che non può controllare è la Red Bull. (AutoMotoriNews)

“Vivo solo il momento”. “Vivo solo il momento, una gara alla volta. (FormulaPassion.it)

“Un duello non inizia nel momento in cui si incrociano le spade: inizia quando decidi di batterti”. È forse una delle frasi che chi, tra di voi, ha avuto il piacere di gustarsi quel capolavoro del fumetto che risponde al nome di Dago ha sicuramente colto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Alla luce di questa situazione, considerando che non vincevano da cinque gare e che era il Gran Premio di casa di Lewis, è comprensibile l’emozione che si è scatenata dopo l’arrivo". "Lewis ha chiesto per la prima volta informazioni sulle condizioni di Max subito dopo l’incidente, e lo abbiamo informato che era uscito dalla monoposto. (Motorsport.com Italia)

“L’accesso all’ufficio dei Commissari Sportivi è strettamente limitato ai Commissari Sportivi, al segretario dei Commissari Sportivi e all’operatore dei Commissari Sportivi. L’accesso [ad altri] è consentito solo con l’approvazione preventiva dei Commissari Sportivi o a seguito di una decisione dei commissari di convocare un concorrente e/o un pilota” ha scritto l’australiano. (FormulaPassion.it)

L’evento del sabato, ribattezzato Qualifica Sprint, ha ricevuto diversi elogi e qualche critica, ma è servito soprattutto per rompere un muro di abitudine ormai consolidato. Mi è piaciuta la voglia della Formula 1 di provare qualcosa di nuovo – ha sottolineato Domenicali – più punti? (FormulaPassion.it)