Bellinazzo: "Ipocrisia intorno alla Superlega, FIFA, UEFA e Lega A sapevano tutto"

Tutto Napoli SPORT

Il modo in cui è stato presentato lo ha reso indifendibile.

Da un lato ci sono stati errori, dall'altra è stato capro espiatorio della Superlega.

In quel progetto discusso non presentato non si parlava di inviti ma di accesso per merito sportivo ed altri con permanenza pluriennale.

Gli equilibri di famiglia son tali che questa fase possa essere superata anche senza sostituzione della presidenza, altra cosa è il management"

Anche Uefa e Fifa sapevano. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. Non è stato invece trattato dalle società l’altro tema all’ordine del giorno, riguardante il progetto Superlega e le possibili conseguenze (Fiorentina.it)

Sinisa Mihajlovic ha sempre lamentato l’assenza di una punta e ha parlato bene dell’ex Inter nei mesi scorsi. Il Bologna ha scelto l’attaccante per la prossima stagione e risponde al nome di Marko Arnautovic. (CIP)

All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega. È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti. (LAROMA24)

Durante l'assemblea dei venti club, non è stato trattato il tema della Superlega. Rinviato il voto sull'offerta presentata da Sky per quanto riguarda il pacchetto 2 dei diritti TV della Serie A, il quale permette di trasmettere tre partite della massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio in co-esclusiva con DAZN. (Toro News)

Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa. (Pianetagenoa1893.net)

Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. vedi letture. La Juventus si muove per il futuro e negli scorsi giorni si è assicurata il cartellino del difensore centrale olandese Dean Huijsen per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)