Coronavirus in Campania, chi è il paziente positivo al tampone a Napoli: un uomo di 50 anni

Voce di Napoli INTERNO

0 Facebook Coronavirus in Campania, chi è il paziente positivo al tampone a Napoli: un uomo di 50 anni Cronaca 27 Febbraio 2020 08:20 Di redazione 1'. C’e’ un terzo caso di positività al Coronavirus in Campania.

CHI SONO I PAZIENTI I CUI TAMPONI SONO STATI INVIATI ALLO SPALLANZANI. Intanto, sono circa 50 i tamponi campani al giorno che arrivano ogni giorno dai nosocomi della Campania all’ospedale Cotugno, specializzato in malattie infettive e centro regionale di riferimento per l’emergenza Covid-19.

COS’E’ IL CORONAVIRUS E COME RICONOSCERE TUTTI I SINTOMI. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Per l'uomo, un cinquantenne di Napoli, per il quale si è in attesa del risultato delle contro-analisi dell'Iss, è stata disposta la vigilanza attiva dello stato di salute che, al momento, non è grave.- per la quale, secondo quanto riferito dal dg dell'Asl è stata confermata la positività - e quella proveniente da un Comune del Cilento, e ricoverate al Cotugno, ospedale specializzato in malattie infettive e centro di riferimento regionale. (Il Mattino)

Si tratta di una ragazza che era stata ricoverata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Dall’Istituto romano è infine arrivata la conferma: si tratta di un caso di coronavirus. (anteprima24.it)

Primi casi positivi in Campania di coronaviru. A riferirlo il governatore Vincenzo De Luca durante un incontro con i sindaci dei comuni della Campania riuniti al Centro Direzionale di Napoli. (PUPIA)

Dopo le due pazienti – una nel Casertano e un’altra nel salernitano, quest’ultima trasferita all’ospedale Cotugno – potrebbe esserci un nuovo contagio in Campania, questa volta nel capoluogo campano. Inviato tampone all’ISS Cronaca 27 Febbraio 2020 07:49 Di Umberto Russo 1'. (Voce di Napoli)

I sintomi che accusa non sono gravi e dunque si è deciso di non ricoverarlo in ospedale. Dopo i due casi di ieri, nel Casertano e nel Salernitano, il terzo paziente vive nel centro storico di Napoli ed era di ritorno dalla Lombardia. (Il Messaggero)

Il presidente della Regione ha voluto “raccomandare i cittadini di non andare al pronto soccorso per motivi inutili”. Coronavirus, due tamponi positivi inviati dalla Campania all’Istituto superiore di Sanità. (laProvinciaOnline.info)