Liga, è spettacolo: oggi Atletico e Real si giocano la vetta

CIP ECONOMIA

Gara più agevole, almeno sulla carta, quella del Real Madrid.

I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi.

Anche l’Huesca, che alle 18:30 affronterà la Real Sociedad, è in piena lotta salvezza.

Domani il Barcellona, lunedì il Siviglia. Se oggi Atletico e Real si giocano la vetta, le altre due contendenti, Barcellona e Siviglia, giocheranno rispettivamente domani sera e lunedì sera

La Real Sociedad, però, ha da difendere il suo quinto posto dagli attacchi di Betis e Villarreal. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Amplifon ha riportato ricavi in crescita del 22,9% a 440,9 milioni di euro (+21,3% a cambi correnti) Vendite dopo i conti del primo trimestre 2021 anche per Amplifon (-3,48% a 34,67 euro). (Finanzaonline.com)

In Europa gli indici hanno così dimenticato il megapiano di rilancio del presidente Joe Biden e i conti migliori delle attese di Apple e Facebook. La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. (Il Sole 24 ORE)

La società ha diffuso i risultati del primo trimestre del 2021: i dati hanno evidenziato una forte contrazione dei ricavi e un miglioramento della redditività. La società ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre del 2021, periodo chiuso con un aumento dei ricavi e della marginalità, risultati migliori rispetto alle stime del management. (SoldiOnline.it)

Milano, 30 apr. Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese (LaPresse)

In rosso anche il PMI servizi cinese, che nel mese in corso si è attestato a 54,9 punti (da 56,3). Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. Ecco perché occorre fare attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr