Napoli, bus sprofonda in una voragine

LaPresse ECONOMIA

“Una città abbandonata – evidenziano ancora dall’Usb -, in cui ora si chiuderà un’altra strada importante e si aprirà l’ennesimo cantiere

Il manto stradale ha ceduto provocando paura tra i passeggeri dopo che è una parte del mezzo si è affossata.

Nessun ferito tra i passeggeri, che sono stati fatti scendere dal bus poco alla volta ma tanta paura.

E’ accaduto poco dopo le otto del mattino.

Paura su un mezzo della linea 128. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. Trieste entra in zona arancione con il resto del Fvg, ecco tutte le regole spiegate bene. (Il Piccolo)

Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». Il riassunto di chi oggi vive il Porto vecchio è tutto in questa frase di un anonimo corridore, più interessato al suo allenamento mattutino che a fermarsi per descrivere il presente e immaginare il futuro. (Il Piccolo)

Di seguito l'autocertificazione da esibire qualora ci si debba spostare per motivi di lavoro, necessità o salute Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? Il dialogo con il mare. «È qui che si sviluppa il dialogo con il mare - spiega Paolo Jerkic, responsabile impianti di depurazione per AcegasApsAmga -. (Il Piccolo)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando. È il 21 settembre: il bus sta percorrendo viale Miramare, in direzione del centro. (Il Piccolo)