Roma, è ufficiale: a fine stagione Fonseca lascerà il club

LaPresse SPORT

Se non arrivasse l’intesa per il “divorzio”, dal 1° luglio per Sarri scatterebbe un contratto da sette milioni netti a stagione.

Chiaro che la Juve non abbia alcuna intenzione di riprendere il tecnico toscano ed è quindi logico aspettarsi novità per le prossime settimane

Lo annuncia la società giallorossa: il futuro è Maurizio Sarri. A fine stagione le strade della Roma e di Paulo Fonseca si separeranno. (LaPresse)

Su altri media

La Roma ha annunciato l'addio di Paulo Fonseca al termine di questa stagione. Ad annunciarlo è la stessa società capitolina con un comunicato ufficiale: "A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni”, ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. (AreaNapoli.it)

Una notizia arrivata improvvisamente, che spiazza tutta la stampa italiana: Josè Mourinho sarà il nuovo tecnico della Roma a partire dalla prossima stagione. Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. (CIP)

Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso Questo il testo della nota:. (Giallorossi.net)

Leggi anche:. Ufficiale, José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma. (RomaNews)

Il contratto di Fonseca sarebbe scaduto al termine della stagione e non sarà rinnovato A renderlo noto è il club giallorosso, con un comunicato apparso sui propri canali in cui si ufficializza la decisione. (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito la nota della società: "L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione. Le strade di Paulo Fonseca e della Roma si separeranno a fine stagione. (La Lazio Siamo Noi)