MotoGP, Jack Miller operato al braccio per curare la sindrome comportamentale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il 26enne, tornato ieri in Spagna dalla lunga trasferta in Qatar, dovrà mantenere immolizzato il braccio per i prossimi cinque giorni.

L’australiano si è affidato alle cure del professor Xavier Mir, per un intervento reso necessario dopo due weekend estremamente critici e un doppio nono posto ottenuto sul circuito di Losail (Qatar).

Jack Miller si è sottoposto a un intervento chirurgico nel pomeriggio odierno. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ne avevo sofferto già nel 2020 a Jerez, mi ero sottoposto a dei trattamenti per risolverli ed era andato tutto bene". L'australiano specifica: "Se il recupero dovesse procedere normalmente, potrò tornare a Portimao, anche se non sarò ancora al 100%" MOTOGP, LE PAGELLE DEL GP DOHA Condividi:. (Sky Sport)

Quest'anno è toccato a Jack Miller e Iker Lecuona, che si trascinava questo problema da molto tempo. I prototipi della classe regina sono sempre più nervosi e possenti, costringendo gli atleti a fare forza sugli avambracci per tenere ben salda la moto. (Corse di Moto)

Ci sono diverse ragioni per credere che il pilota australiano stesse cercando vendetta e Mir infatti ha criticato la manovra, con la convinzione che fosse deliberata C'è stato un contatto, per il quale Mir si è scusato, togliendo il piede destro dalla pedana ed alzando la gamba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: “Ho protetto la traiettoria” “Nella spallata tra Miller e Mir - avevamo chiesto - chi ha ragione?”. (Motosprint.it)

Voglio ringraziare il Dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure” Dopo aver effettuato una risonanza a riposo e una sotto sforzo, è stato deciso che era necessario eseguire subito l’intervento chirurgico per riportare l’attività vascolare e nervosa dell’avambraccio alla normalità. (FormulaPassion.it)

Voglio ringraziare il dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure”, ha detto Miller "A Portimao correrò, ma non sarò al 100%". I due noni posti che anno aperto la stagione di Jack Miller e della Ducati in Qatar sono stati una delusione. (Sport Mediaset)