Piero Angela morto, Giani: "La Toscana gli dedicherà due premi"

LA NAZIONE SALUTE

14 ago 2022. Piero Angela morto, Giani: "La Toscana gli dedicherà due premi". Il presidente della regione: "I due premi saranno attributi a personaggi toscani distinti nel campo della divulgazione scientifica e in quello della divulgazione storica e culturale"

(LA NAZIONE)

Su altre fonti

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Il figlio Alberto si commuove. Alberto Angela si commuove ricordando il padre Piero. (IL GIORNO)

Alberto è un erede meraviglioso, ragazzo che viene seguito dai giovani ha le qualità del padre. Così Renzo Arbore uscendo dalla camera ardente in Campidoglio del giornalista e divulgatore Piero Angelo scomparso sabato. (Sardegna Reporter)

La Protomoteca è stata aperta al pubblico alle 11.30 e una lunga fila di cittadini si è recata a rendere l’ultimo omaggio. Ultimo aggiornamento il 16 Agosto 2022 – 22:35. (mi-lorenteggio.com) Roma, 16 agosto 2022 – Si è tenuta oggi, martedì 16 agosto, nella Sala della Protomoteca la camera ardente di Piero Angela, noto ed amato giornalista, scrittore e divulgatore scientifico, morto a Roma all’età di 93 anni. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ha fatto conoscere la scienza a milioni di italiani che oggi lo ricordano con grande affetto. "Piero Angela e' stata una personalita' straordinaria della cultura e del giornalismo. (Tiscali Notizie)

In Campidoglio è stata aperta la camera ardente, dove l’omaggio più grande e commosso è stato quello del suo pubblico. . Roma dà l’ultimo saluto a Piero Angela, il giornalista, divulgatore scientifico e intellettuale morto il 13 agosto. (Sardegna Reporter)