Firenze, precipita dal quarto piano: muore studente di 21 anni

Firenze, precipita dal quarto piano: muore studente di 21 anni
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Precipita dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza.

E' successo la notte scorsa, intorno alle ore 3.00, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6.

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell'Arma

Il giovane si trovava presso l'abitazione di altri studenti. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

Polimoda è una grande famiglia. Voglio incontrare i suoi compagni di classe nel pomeriggio per dare loro conforto ed esser loro vicino in un momento così difficile», così il neodirettore del Polimoda, Massimiliano Giornetti (Corriere Fiorentino)

Si chiamava Federico Schiraldi è morto nella notte tra domenica e lunedì a a Firenze, in via di Porta Rossa, centro del capoluogo toscano. Erano circa le 3 di notte quando la quieta di Firenze è sta spazzata via dalle urla dei ragazzi. (Caffeina Magazine)

Fonte Pixabay. Sul corpo della vittima le autorità hanno già disposto l’autopsia, per capire se si tratta di suicidio o di un malore che ha causato la caduta del ragazzo dal quarto piano Fonte Pixabay. (Bigodino.it)

Tragedia a Firenze, 21enne precipita dal quarto piano: morto sul colpo

Il giovane, Federico Schilardi, era a casa di alcuni amici studenti universitari, in un appartamento di via di Porta Rossa. A dare l’allarme sono stati i ragazzi presenti nell’appartamento, dopo aver notato la finestra aperta e il letto vuoto (il Giornale)

Dagli accertamenti svolti fino a ora sarebbe escluso il coinvolgimento di altre persone nella caduta dello studente E’ precipitato nella notte da una finestra del quarto piano di un edificio nel centro storico di Firenze (Corriere della Sera)

Un giovane studente del Polimida è morto dopo essere precipitato dal quarto piano di un palazzo nel centro di Firenze: si trovava lì per passare una serata in compagnia degli amici. Tragedia nella notte nel centro di Firenze: intorno alle 3.00 un ragazzo è precipitato dal quarto piano di un palazzo situato in via Porta Rossa ed è morto sul colpo. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr