Firenze, precipita dal quarto piano: muore studente di 21 anni

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Precipita dal quarto piano morendo sul colpo: la vittima è un 21enne studente universitario italiano del Polimoda, originario di Monza.

E' successo la notte scorsa, intorno alle ore 3.00, nel centro di Firenze, in via di Porta Rossa 6.

Sono in corso gli accertamenti finalizzati a verificare la dinamica dei fatti da parte dei carabinieri della compagnia con il supporto della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell'Arma

Il giovane si trovava presso l'abitazione di altri studenti. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altri media

L'ipotesi è che i giovani stessero facendo un gioco da tavolo in cui chi sbaglia la risposta deve bere alcolici, una "gara di shottini". In mattinata sono arrivati a Firenze la madre e lo zio del 21enne, originario della provincia di Monza e Brianza. (La Nazione)

Precipitato dal quarto piano, un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. Accertamenti ancora in corso per capire la dinamica di quanto accaduto. (FirenzeToday)

Secondo una prima ipotesi al vaglio degli inquirenti il giovane potrebbe aver perso l’equilibrio, dopo essersi affacciato alla finestra, cadendo nel vuoto. Il giovane, Federico Schilardi, era a casa di alcuni amici studenti universitari, in un appartamento di via di Porta Rossa. (il Giornale)

Fonte Pixabay. Studente di 21 anni muore a Firenze: la ricostruzione dei fatti. Fonte Pixabay. Sul corpo della vittima le autorità hanno già disposto l’autopsia, per capire se si tratta di suicidio o di un malore che ha causato la caduta del ragazzo dal quarto piano (Bigodino.it)

Facebook. Twitter. . . Polimoda. . Studente del Polimoda precipitato dal quarto piano, il cordoglio del Presidente, del Direttore e di tutto il Polimoda. (Met)

Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. In base a quanto ricostruito dai militari, lo studente avrebbe partecipato con loro a un gioco da tavolo in cui chi sbagliava la risposta doveva bere alcolici (Notizie - MSN Italia)