Caso Autogrill, Renzi: "Racconto falso, vi spiego perché"

FirenzeToday INTERNO

Terzo: Non faccio incontri segreti e se devo fare un incontro riservato non lo faccio in Autogrill ma in un ufficio.

A meno che la macchina del signore elegante ma losco non sappia volare o abbia il diritto di viaggiare contromano, questa informazione della prof tradisce la verità

A quel punto arriva una macchina: è Renzi, losco ma non elegante, e soprattutto immancabile convitato di pietra di tutti gli scandali repubblicani. (FirenzeToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Per Torrita di Siena Alida Damen e Daniele Giomarelli, per San Casciano dei Bagni Virginia Bisacchi, a Montalcino Stefania Platini, consigliera. (LA NAZIONE)

“Secondo l’ultimo report Istat sul lavoro, infatti – aggiunge – nell’ultimo mese del 2020 ci sono stati 101mila occupati in meno. Le donne meritano non spazi concessi ma spazi da protagoniste” (Radio RTM Modica)

“Di cosa ha parlato il dirigente dei servizi segreti Marco Mancini col senatore Matteo Renzi? E, in questo caso, ha redatto una relazione? (LA NOTIZIA)

Intervistato dai cronisti di Report il leader di Italia Viva ha insinuato dubbi sulle reali circostanze che hanno portato qualcuno a filmare lui e Mancini. Precedentemente la Corte Costituzionale era infatti intervenuta allargando i confini del segreto di stato sul caso (Corriere Romagna)

Ho avuto la fortuna di vedere l’intervista integrale di Renzi che ha risposto a tutto ribattendo a un filo narrativo pregiudiziale. È una personalità impressa nella storia ma Napoli deve guardare avanti, al suo rinnovamento (Il Riformista)

Renzi viene raggiunto da un giornalista di Report e decide a sua volta di filmare l’intera realizzazione dell’intervista, di cui tra stop and go Ranucci metterà in onda solo pochi secondi. Sigfrido Ranucci non è solo il conduttore di Report, è il vicedirettore di RaiTre. (Il Riformista)